Shark Nano Crystal con cristalli Swarovski

Shark Helmets porta nel mondo delle due ruote una nuova definizione di stile, unendo innovazione, design e look glamour in una capsule collection espressamente dedicata a tutte le lady biker

Con la bella stagione è arrivato il momento di tornare in sella e sfoggiare il nuovo SHARK NANO Crystal con cristalli Swarovski® , un jet dalle linee femminili e dal design inconfondibile che riunisce tutta l’expertise dell’azienda francese in un prodotto hi-tech allo stresso tempo raffinato e seducente. L’ultima novità del catalogo Shark Helmets si avvale infatti dell’importante collaborazione con l’austriaca Swarovski per dare alla luce un casco urban in grado di garantire alle biker più esigenti protezione e massimo comfort senza rinunciare a un pizzico di charme. Progettato e realizzato con l’impiego di tecnologie all’avanguardia (Reverse Engineering e Computational Fluid Dynamics), il jet SHARK NANO Crystal è senz’altro il modello più raffinato disponibile sul mercato. Compatto e leggero, è declinato in 5 colori ispirati alle ultime tendenze del fashion – dagli iconici dual black e bianco perla al seducente blu notte, fino ai più femminili verde Tiffany e rosa cipria – arricchiti da preziosi dettagli ton sur ton pronti a brillare sotto i raggi del sole primaverile.

SHARK NANO CRYSTAL con cristalli Swarovski® Lo Shark Nano è dotato di una calotta slim fit di dimensioni ridotte, ideata dai designer di SHARK Helmets per aderire perfettamente alla testa. La sua forma è stata realizzata facendo particolare attenzione sia il design sia l’aerodinamica ed è proprio questo il suo principale elemento distintivo, che rende lo Shark Nano unico nel panorama dei jet. La particolare visiera VZ140 “long trip”, sviluppata grazie alle tecnologie CFD (Computational Fluid Dynamics) di simulazione aerodinamica, è stata progettata per garantire una perfetta visibilità; il suo profilo curvo, poi, offre un’alta protezione nel caso di vortici aerodinamici, soprattutto alle alte velocità. Dispone inoltre di visierino parasole di serie, dotato del sistema “soft touch”, una pratica leva ergonomica, comoda da usare anche se si indossano i guanti.

Prezzo Iva inclusa: 274,99 euro.

Caratteristiche tecniche :

• Calotta in termoplastica iniettata

– 2 misure di calotta per un fit ottimale
– Calotta slim fit di dimensioni ridotte
– Visiera lunga VZ140 con ampio campo visivo e diffusori d’aria integrati
– Visiera anti-graffio
– Interni lavabili, in fibra naturale di bamboo
– Sistema di ventilazione che utilizza prese d’aria e diffusori
– Visierino parasole con azionamento ”soft touch”
– Sistema di sgancio rapido per la visiera
– Sistema di chiusura micrometrico
– Predisposto per lo SHARKTOOTH®
– Taglie: dalla XS alla XL
– 5 colori disponibili

Informazioni su Gianluca Villa 806 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*