REV 19, la rivoluzione flip-up second AIROH

Il REV 19 è di fatto un casco completissimo per chi cerca una soluzione che possa offrire, grazie alla doppia omologazione, la possibilità di viaggiare “chiusi” o completamente aperti con mentoniera praticamente assente, si posizione sulla parte posteriore.

Airoh REV 19 Leaden Anthracite Matt_2

REV 19, il flip-up per eccellenza di Airoh, si presenta ora nella nuova elegante grafica Leaden Anthracite Matt, che conserva tutte le caratteristiche di questo modulare rivoluzionario e le traduce ancora una volta in versatilità e stile. Linee dinamiche e moderne che ben si combinano con dettagli di assoluta eccellenza, come il sistema brevettato di rotazione del mentone a 180° e la doppia omologazione P/J, per passare con rapidità e semplicità da jet a integrale e viceversa dalla sicurezza di un integrale alla leggerezza di un jet.

Airoh REV 19 Leaden Anthracite Matt_3

REV 19 è comodo e avvolgente sia da chiuso che da aperto, capace di adattarsi ad ogni condizione di guida e ad ogni esigenza di comfort e sicurezza. Tutte caratteristiche testimoniate anche dall’ultimo importante riconoscimento ottenuto da questo 2in1 in termoplastica: quattro stelle su cinque nel test indipendente condotto da SHARP (Safety Helmet and Assessment Rating Programme), il programma istituito nel 2007 dal Dipartimento dei Trasporti Inglese che offre un servizio di informazione concreta per aiutare nell’acquisto del casco più sicuro.

Airoh REV 19 Leaden Anthracite Matt

La visiera extra Wide per una migliore sicurezza attiva, la visiera parasole a scomparsa, Pinlock®, Stop Wind e predisposizione per il montaggio dei sistemi Bluetooth completano la dotazione del modello.

Il prezzo di REV 19 Leaden Anthracite Matt è di € 399,99

Informazioni su Gianluca Villa 806 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*