Menu
Helios_FLUO_OrangeGloss_B

Airoh Viaggi e avventure urbane con il nuovo Helios

Si chiama Helios ed è il nuovo tech-jet di casa Airoh: compagno ideale per i viaggi e le avventure urbane dell’estate 2020, finalmente alle porte. 12 varianti grafiche per un casco leggero ed elegante, per chi ama muoversi sulle due ruote, verso il mare così come tra le strade cittadine. Tinte brillanti e fresche per un jet da peso piuma (a partire da 1250± 50 gr).

HELIOS Color White Gloss

 

Helios è un modello all’avanguardia per comfort e stile, in grado di calzare perfettamente su chiunque con le sue 3 diverse misure di calotta esterna, realizzate in HRT (High Resistant Thermoplastic). Interni ipoallergenici completamente removibili e lavabili, cuciture a contrasto, chiusura micrometrica regolabile e sistema di ventilazione ed estrazione dell’aria con finitura carbon-look, per sconfiggere il caldo senza rinunciare alla sicurezza. In dotazione anche Sun Screen Visor integrato e Bluetooth-Ready. Innovativo anche il Custom kit incluso che permette di utilizzare Helios anche senza visiera, per un vero look modern classic.

Helios_FLUO_YellowGloss_B

 

Helios è disponibile in 12 varianti grafiche, i prezzi variano da 119,99 € del Color White Gloss a 159,99 € del Fluo Yellow/Orange Gloss.

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment