Menu
Scatola

CAPIT : WarmMe Calze riscaldate per tutti

Le calze riscaldate a batteria della linea WARMME consentono di mantenere i piedi al caldo durante qualsiasi tipo di attività outdoor, soprattutto se praticata nella stagione fredda. Consigliate agli amanti dello sci o di altri sport all’aria aperta, rappresentano l’indumento perfetto per chi trascorre, anche per lavoro, molte ore all’esterno in inverno o per chi semplicemente soffre le basse temperature.

Calze_WarmMe

Per questa stagione invernale Capit propone un nuovo modello di calze, un’evoluzione del prodotto lanciato lo scorso anno sul mercato. La caratteristica principale di questo capo WARMME consiste nella possibilità di regolare la temperatura, scegliendo tra 3 diversi livelli (low, medium, high), attraverso un tasto posizionato direttamente sulla
batteria (nel precedente modello era previsto un solo livello di temperatura). Un dettaglio di non poco conto, che amplifica il comfort di questo prodotto ora più vicino alle esigenze di chi lo indossa.

Scatola
Dal look sporty e tecnico, le calze WARMME sono morbide e resistenti (sono realizzate in cotone e spandex), ma non eccessivamente spesse e quindi adatte a essere indossate con molti tipi di calzature. Le calze WARMME sono caratterizzate da un’ottima vestibilità, che le rende un capo ideale per tutti i giorni non solo riconducibile all’activewear, e rappresentano un regalo originale per chi soffre il freddo o per chi semplicemente desidera godere del benessere offerto da questo prodotto in ogni momento della giornata.

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment