CST Tires Medallion All Season

Di ritorno dalle vacanze con i pneumatici un po’ provati dai tanti km percorsi e in vista del prossimo cambio (da estivo a invernale) previsto per metà novembre, CST Tires – nono produttore al mondo di pneumatici – propone il suo ALL SEASON ACP1, il pneumatico dalle performance “premium” adatto a tutte le stagioni e in grado, pertanto, di poter accompagnare l’automobilista durante tutto l’anno, sia in estate, sia in inverno.

CST - MEDALLION ALL  SEASON ACP1 (Frontale)(M-R) CST - MEDALLION ALL SEASON ACP1 (3-4)(M-R)

Con il MEDALLION All Season ACP1 si supera l’obbligo del cambio pneumatici e contemporaneamente sia ha un ottimo grip sia con la stagione calda, sia con quella fredda. MEDALLION All Season ACP1 è il prodotto perfetto per chi non vuole cambiare pneumatici due volte l’anno ma che, allo stesso tempo, desidera sicurezza in qualsiasi stagione, qualunque siano le condizioni meteo. Grazie alle scanalature laterali e alle due longitudinali dalla forma ondulata, Medallion All Season ACP1 è in grado di disperdere facilmente l’acqua in condizioni di asfalto bagnato. Le lamelle 3D intagliate nel battistrada migliorano rigidità e maneggevolezza garantendo massima aderenza in presenza di neve, grande precisione in curva e stabilità superiore durante la guida.

CST - MEDALLION ALL SEASON ACP1 (Parz)(3-4)(M-R)

Tasselli 3D, Mescola, Simboli

I tasselli 3D, dotati di un intaglio interno che va a incastrarsi con la lamella adiacente in presenza di una qualsiasi deformazione delle stesse, migliorano il comportamento del pneumatico riducendone la deformazione e migliorandone le prestazioni. Più in generale, le lamelle 3D garantiscono una perfetta aderenza in curva e rendono possibile accelerare più rapidamente, anche su strade coperte di neve e/o ghiacciate. Un altro aspetto del nuovo CST Medallion ACP1 è la mescola del battistrada particolarmente ricca di silice in grado di entrare facilmente in temperatura, garantire sempre un buon attrito e mantenere una buona aderenza anche in presenza di climi freddi o rigidi. Il pneumatico CST Medallion All Season ACP1 riporta oltre al codice M+S standard anche il pittogramma con le “Tre cime con fiocco di neve”. Ciò significa, naturalmente, che il pneumatico è conforme non soltanto a tutte le linee guida nei paesi nei quali i pneumatici invernali sono obbligatori ma che è capace di garantire prestazioni ottimali qualunque siano le condizioni dell’asfalto e della strada.

Caratteristiche in breve

• L’alternanza dei vari blocchi riduce la rumorosità e garantisce ottime prestazioni su tutti i terreni. Mescola ricca di silice per un battistrada sempre performante anche alle temperature più basse.
• Le lamelle 3D aumentano la rigidità del battistrada garantendo una rapida accelerazione su neve e ghiaccio e, al contempo, maneggevolezza e tenuta di strada ottimale in tutte le condizioni.
• I canali laterali a “V” e le due scanalature longitudinali dall’andamento ondulato migliorano la dispersione dell’acqua e la trazione su neve.
• Nelle sue varie misure, Medallion All Season ACP1 ha indici di velocità T, H e V ed è pertanto omologato sino ad una velocità max di 240 km/h.

MEDALLION ALL SEASON ACP1 – Misure Disponibili:
Il Medallion All Season ACP1 è disponibile nelle misure che vanno da:
155/65 R13 a 225/55 R16

Medallion All Season ACP1 è in vendita presso i concessionari CST Tires ad un prezzo di listino che parte da euro 91,50 (iva compresa)

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*