Da TCX il MOTORCYCLE FUNCTIONAL UNDERWEAR

Prendendo ispirazione dalle tecnologie underwear più evolute TCX ha sviluppato una nuova linea di prodotti per il motociclista che non si ferma davanti a nessuno ostacolo, neppure meteorologico
49137a43-7092-45c8-9a32-028ffe56869f

T-SHIRT ULTRA LIGHT

Unisex, ergonomica e priva di cuciture, progettata per la stagione estiva.
La speciale architettura di questo capo crea una vera e propria “griglia” nei punti di maggior traspirazione – torace e schiena – in grado di incanalare e massimizzare il flusso d’aria, evitando il surriscaldamento e mantenendo costante la temperatura del corpo. La particolare struttura e l’utilizzo di una combinazione di microfibre e della fibra di carbonio, rendono questo capo super-traspirante, fresco, leggero e indeformabile, assicurando un fit perfetto, una compressione muscolare ideale ed alte prestazioni anche nei climi più torridi.

COMPOSIZIONE: Microfibra di Polipropilene Dryarn® 55% – Microfibra poliammidica 28% – EA Creora 10%- Carbonio 7%

 

 

b880b866-d302-438e-bf0d-96e01b411bba

SOTTOTUTA RACE POWER ULTRA LIGHT

Sotto tuta integrale super leggero progettato con la tecnologia Carbon Underwear. La composizione del tessuto e la trama leggera sono studiate per l’uso durante la stagione calda, in presenza di afa e maggiori livelli di umidità. Il capo permette di mantenere una corretta temperatura corporea, trasportando il sudore e il calore all’esterno, senza assorbirlo. Il risultato è una piacevole sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle. Questo capo offre un elevato confort di vestibilità, facilita l’indosso della tuta in pelle prevenendo dalla fastidiosa sensazione di sfregamento dei capi esterni durante l’attività fisica.

COMPOSIZIONE: Microfibra di Polipropilene Dryarn® 53% – Microfibra poliammidica 29% – EA Creora 11%- Carbonio 7%

 

 

c7c894cc-c224-4584-a3da-190468fc22a4CALZA RACING

Realizzate in sottile filato di polipropilene, offrono comfort e traspirabilità per il piede all’interno dello stivale. La costruzione agevola la migrazione del sudore all’esterno della calza, mantenendo il piede sempre asciutto e ottimizzando la sensibilità dello stesso sulla calzatura. L’ordito è a compressione differenziata, per cui non risulta ingombrante e ha un leggero effetto tonico sulla muscolatura della gamba. Speciali imbottiture sul piede e nella zona del malleolo preservano piede e gamba da fastidiose abrasioni nella guida impegnata,
garantendo così un comfort assoluto all’estremità inferiore del pilota.

COMPOSIZIONE: Microfibra di Polipropilene Dryarn® 52% – Microfibra poliammidica 33% – EA Creora 15%

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*