Exan si sdoppia per Kawasaki z650

Leggera e agile con una coppia emozionante, ma per poterle chiedere ancora di più EXAN ha immaginato per la nuova Kawasaki Z650 un sistema completo con due diversi scarichi: X-BLACK Ovale e X-BLACK EVO.

EXAN - KAWASAKI Z650-X-BLACK EVO Acc.Sat.Chiaro-1 (M-R)

Fedele alla sua anima sportiva, EXAN ha dedicato alla media giapponese un sistema completo 2in1 omologato con collettori e raccordi in acciaio capace di trasmettere un carattere ancora più esuberante e un look aggressivo.

Le soluzioni offerte dalla casa italiana sono al momento due, ognuna capace di regalare un profilo estetico diverso accompagnato da una maggiore leggerezza che si traduce in maneggevolezza e prestazioni esaltanti.

X-BLACK Ovale è offerto in 4 diversi materiali: Carbonio, Titanio, Acciaio chiaro e Acciaio Nero mentre X-BLACK EVO è proposto in Acciaio Chiaro e Acciaio Nero.

Lo scarico X-BLACK OVALE ha linee aggressive e un fondello (sempre in carbonio) dal profilo e dal taglio fortemente originale oltre ad un carattere racing capace di regalare alla parte posteriore un aspetto grintoso e slanciato.

Lo scarico X-BLACK EVO è caratterizzato dal bellissimo finale romboidale in carbonio e da un corpo di forma conica dall’andamento sinuoso. X-BLACK EVO ha carattere e linee aggressive ma sono soprattutto le qualità uniche di rigidità e leggerezza a renderlo davvero speciale. Il risparmio di peso si traduce in una maggiore agilità della moto nei cambi di direzione mentre è soprattutto ai medi regimi che l’erogazione diventa entusiasmante.

Acquistabile online o presso i concessionari EXAN, il Sistema Completo per KAWASAKI Z650 è in vendita a partire da euro 550 + iva

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*