Givi GRT716

Spesso chi usa moto da enduro o vintage non vuole “sporcare” la linea con ingombranti valigie laterali o borse da serbatoio troppo voluminose. A volte è necessario solo un po’ di spazio per portare piccoli oggetti e in questo caso la GRT716 di Givi rappresenta un’ottima soluzione, perché grazie al sistema di cinghie regolabili può essere fissata in pochi istanti sia sul serbatoio (anche quelli più ostici delle moto da enduro) sia sulla sella o su un portapacchi.Noi l’abbiamo provata in diverse configurazioni e l’aggancio è sempre stato molto facile sfruttando gli appigli che normalmente si riescono a scovare su una moto (pedane, telaio, maniglie, manubrio, ecc.)

Con una capienza di 10 litri e una pratica tasca trasparente impermeabile, sensibile al tocco, ideale per le mappe o il cellulare, la GRT716 offre uno vano impermeabile e facilmente accessibile grazie alle cerniere perimetrali  e a un coperchio stagno con chiusura a sgancio rapido. il fissaggio alla moto avviene tramite tre cinghie regolabili: una anteriore e due laterali. Essendo molto compatta la borsa non copre il tappo del serbatoio e questo agevola il rifornimento.  Anche il montaggio sulla sella è molto pratico e proprio per le dimensioni compatte non interferisce in alcun modo sia nella guida sia nella operazioni di salita e discesa dal mezzo.

IMG_20200622_132006

Quando ci si allontana, in pochi secondi si può sganciare la borsa lasciando le cinghie ancorate alla moto; peccato non sia prevista una piccola tracolla da spalla che avrebbe agevolato gli spostamenti a piedi.

IMG_20200625_185832

IMG_20200625_185011

I prezzo al pubblico della Givi GRT716 è di 79,00 euro Iva inclusa.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*