Menu
ASTEROPE_2

Hevik Asterope

All’interno della nuova collezione il marchio ha incluso nella linea Urban una giacca lunga. Si tratta di ASTEROPE, modello 2 strati dal look minimale e casual, realizzato in tessuto Polyestere “manopesca”, finitura che conferisce al materiale un piacevole effetto “vellutato”. Un capo dall’attitudine urban, adatto alle mezze stagioni e agli inverni miti, dotato di un interno termico staccabile e di una membrana impermeabile e traspirante fissa. Immancabili le protezioni di serie su spalle e gomiti e la certificazione CE.

ASTEROPE_3

Frontalmente il capo è caratterizzato da 4 capienti tasconi, chiusi da bottoni, e da una patella centrale ampia che corre anche lungo il collo, offrendo una chiusura particolarmente efficace. L’interno è costituito da una membrana impermeabile (fissa), capace di garantire protezione in caso di maltempo, e da un’imbottitura termica, removibile all’occorrenza, molto utile quando il termometro scende. Infine, le regolazioni a strappo su fianchi e polsi permettono di personalizzare il fitting del capo in base alle proprie esigenze.

ASTEROPE-Grey_front

La sicurezza in sella è affidata alle protezioni interne CE di livello 1 su spalle e gomiti e alla predisposizione per il paraschiena (modelli Hevik HFB Protector e HCB Protector). L’intero capo è certificato secondo la normativa EN17092.

ASTEROPE-Black_front

ASTEROPE è proposta in una gamma taglie ampia, che va dalla S alla 4XL, e nelle due colorazioni Nero e Grigio.

PREZZO AL PUBBLICO: 189,90 euro

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment