Menu
AUSTER AMB. 1

Hevik Auster

Leggero, traspirante e minimale, Hevik ha “battezzato” il nuovo guanto per la bella stagione con il nome del vento caldo che spira da Sud: AUSTER. Disponibile in versione Man e Lady, questo modello realizzato in un mix di pelle e tessuti tecnici, vanta un rinforzo sulle nocche ampio e resistente, che tuttavia non ne compromette elasticità e comfort durante la guida. Immancabile la certificazione CE.

Auster Man Final copia Auster Man Final_Back copia

Capace di garantire la corretta ventilazione, AUSTER è realizzato in una combinazione di diversi materiali e texture, tra cui mesh traspirante, tessuti tecnici e rinforzi in pelle nelle aree sensibili. In particolare, un inserto in pelle morbida e flessibile irrobustisce parte del palmo e un altro – più ampio, liscio e compatto – protegge invece le nocche. Quest’ultimo particolare elemento, oltre a ricoprire un ruolo funzionale, rappresenta un dettaglio estetico capace di rendere immediatamente riconoscibile il guanto.

AUSTER AMB. 4

Disponibile in Total Black, AUSTER integra nel design minimale alcuni accorgimenti tecnici per migliorare il comfort. Tra questi aree laterali elasticizzate per favorire il movimento della mano durante la guida, compatibilità con touch screen sul dito indice e chiusura al polso con regolazione a strappo.
Infine, inserti reflex giocano a favore della visibilità su strada.

AUSTER AMB. 1

AUSTER è proposto in una gamma taglie che va dalla S alla 3XL per la versione Man, e dalla XS alla XL per la versione Lady.

Guanto certificato secondo normativa europea EN 13594:2015 e classificato di livello 1

PREZZO AL PUBBLICO: 39,90 euro

 

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment