Hevik: nuova Portland

Anche i capi da moto destinati a diventare “evergreen” hanno bisogno di essere aggiornati. L’estetica il più delle volte non si tocca… ma nulla vieta di intervenire sul comparto tecnico. Così ha fatto HEVIK con la sua PORTLAND, che ora si presenta al pubblico in una versione “evoluta” che la rende più versatile in termini di utilizzo e maggiormente confortevole e protettiva. La nuova “EVO” arriverà sul mercato dal prossimo ottobre, e sarà omologata secondo lo standard EN17092 (entrato in vigore come pre-norma lo scorso aprile).

Portland Evo N_G Portland Evo N_B_front

LA DOTAZIONE

Nuovi il tessuto esterno, ora in poliammide 450D accoppiato in softshell, e la membrana interna Humax, impermeabile e traspirante, dotata di un valore di tenuta pari a 10.000 mm di colonna d’acqua. Di serie è fornito uno scaldino termico, staccabile, che rende in capo adatto a un utilizzo autunnale avanzato. Regolazioni sono presenti sui fianchi e polsi.

Portland EVO_AMB

Non cambia il look, rispetto alla precedente versione della Portland, a partire dai 4 tasconi frontali e zip waterproof (caratteristica importante) per arrivare ai bottoni metallici di chiusura, particolarmente caratterizzanti. HEVIK ha aggiornato anche le tinte scegliendo due varianti bi-color: nero/grigio e nero/blu.

Portland Evo DET_4

La Portland Evo offre di serie protezioni visco-elastiche omologate CE di livello 1 su spalle e gomiti. Non manca la tasca posteriore per alloggiare il paraschiena Hevik di livello 2 HFB Protector.
Prezzo al pubblico: 229,90 euro

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*