I 4 vantaggi di Vent Derapage e Baja 50

“Aiutiamo i giovani a salire in moto”, potrebbe essere questo il motto di VENT, il costruttore nostrano situato nell’amena Valsassina, E proprio per aiutare i nuovi 14enni a convincere i genitori all’acquisto offre 4 vantaggi extra del valore di 500 euro fino al 30 settembre

KIT GRAFICA MANGA

La gamma VENT 50 cc presenta oggi cinque modelli tra Motard ed Enduro, disponibili in versione telaio acciaio e alluminio (versioni RR). La Motard è disponibile anche in versione LOWRIDE con sella e sospensioni ribassate di ben 9 cm rispetto alla versione standard. Moto con un’anima, coinvolgenti e 100% made in Italy. La percezione toccandole e guidandole è decisamente d’impatto ed è in grado di stimolare verso i giovani utenti le stesse emozioni che i nostri Mechanics of Emotions provano nel costruirle.  Per ogni modello VENT 50 acquistato entro il 30 settembre 2022, VENT consegnerà un kit con 4 vantaggi extra esclusivi destinati ai più giovani per un valore di 500€

Negli ultimi due anni la gamma prodotta a Introbio con motore Minarelli ha conquistato il mercato europeo, con una netta prevalenza della versione Motard divenuta la moto perfetta per il trasporto individuale, sia per la scuola che per il tempo libero. I più giovani hanno scelto, e continuano a scegliere, la qualità e l’affidabilità di DERAPAGE e BAJA 50.

Sono quattro i vantaggi extra pensati per questa promozione, oltre alla possibilità di acquistare le moto con una rata “piccola” a Interessi Zero e in 24 mesi:

 Maglia VENT RACING (dal Team Ufficiale)
 Kit grafica MANGA tributo al film d’animazione giapponese AKIRA di Katsuhiro Ōtomo
 Kit Uso Competizione (per uso tassativo in pista e non su strada)
 Corsi in pista o su sterrato con le due VENT Academy Enduro e Motard, tenuti da Istruttori qualificati

 

La promozione è valida su tutti i modelli della gamma 50 cc presso i Rivenditori Autorizzati VENT che aderiscono all’iniziativa. L’elenco dei concessionari è disponibile sul sito ufficiale.

 

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*