Kabuto Hikari

 

Il Brand giapponese presenta Hikari (che in giapponese significa Luce), il casco integrale con visiera interna fra i più compatti e leggeri della sua linea.  E’ caratterizzato da un design accattivante e sportivo dettato da varie caratteristiche quali il Wake Stabilizer, i materiali interni soffici e confortevoli e lo spazio di fissaggio per camera/interfono.

Il Wake Stabilizer è una tecnologia brevettata da Kabuto che riduce sensibilmente il carico sul collo del guidatore, migliorandone l’aerodinamicità del copricapo stesso. I cuscinetti interni sono rimovibili e lavabili; inoltre da entrambi i lati del casco sono ricavati spazi per una fotocamera e l’interfono insieme al percorso di fissaggio dei cavi.

Il semplificato sistema di ventilazione di Hikari lascia che l’aria esterna entri all’interno della calotta attraverso numerose bocchette d’aerazione, regalando così una sensazione di freschezza. Un altro punto di forza da non trascurare risulta essere la protezione per il naso, più spessa rispetto a prima, che limita l’appannamento interno; come pure il nuovo Wind Shutter posizionato sotto il mento che riduce le incursioni d’aria (rimovibile a seconda della stagione).

Hikari vanta anche la visiera 100%MAX VISION Pinlock®, progettata in modo da coprire un’area di vista più ampia; gli interni rimovibili sono realizzati con l’innovativo materiale COOLMAX®, che offre morbidezza e comfort nel mettere e togliere il casco.

Hikari è disponibile in due calotte e cinque misure al prezzo suggerito al pubblico di circa 220 Euro

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*