KYMCO Like 125i Euro 4

Il nuovo KYMCO Like 125i Euro 4, vincitore del primo premio come miglior veicolo entro 125cc al Motodays di Roma (prestigioso premio 2 Wheels 2 Work), scende dal podio e arriva in città, il suo habitat per eccellenza.

Like 2016_00067
Il nuovo Like 125i Euro 4 si presenta rinnovato completamente per risultare ancora più pratico fra i semafori e il traffico metropolitano.
Il motore, ora a quattro valvole, è più potente, dolce, silenzioso e parco nei consumi mentre il telaio, con struttura a doppia culla, eleva ai massimi livelli le doti di maneggevolezza e stabilità.

Like 2016_00056
Soluzioni raffinate anche per il moderno impianto frenante di tipo combinato integrale, CBS, di cui è dotato il nuovo KYMCO Like 125i perché l’aspetto sicurezza per KYMCO è un punto indispensabile, soprattutto quando ci si muove fra gli ostacoli e gli imprevisti delle città.

Like 2016_00016
Il nuovo Like 125i Euro 4 è ora disponibile presso i Rivenditori Ufficiali KYMCO al prezzo di € 2.740,00 franco concessionario nelle colorazioni bianco Ice, blu Garda metallizzato, rosso Malpaga, antracite Scais opaco e grigio Bazena pastello e potrà contare su accessori dedicati che ne arricchiscono le caratteristiche di praticità e comfort, imprescindibili nell’utilizzo quotidiano.

motore / ciclo monocilindrico 4 tempi
disposizione cilindro orizzontale
marca / tipo KYMCO
raffreddamento aria
alesaggio x corsa 54,0 x 54,5 mm
cilindrata 125 cc
rapp. compressione 10,3:1
potenza max 7,2 kW (9,8 CV) a 8.500 giri/min
coppia max 8,9 Nm a 6.500 giri/min
accensione elettronica
batteria YTX9-BS
candela NGK CR8E
avviamento elettrico
carburatore –
alimentazione iniezione elettronica
distribuzione monoalbero a camme in testa – 4 valvole
lubrificazione carter umido
starter automatico
carburante benzina verde
serbatoio carburante 6,5 litri
serbatoio olio n.d.
frizione centrifuga automatica a secco
cambio variatore continuo di velocità
trasmissione cinghia trapezoidale – ingranaggi
velocità max 95 km/h
telaio tubi di acciaio e piastre stampate
carrozzeria carenatura integrale
sospensione ant. forcella telescopica idraulica Ø 33 mm
escursione ant. 95 mm
sospensione post. monobraccio oscillante con doppio ammortizzatore
escursione post. idraulico regolabile
cerchi 86 mm
pneumatici ant. 2.75×12” – post. 3.00×12” lega leggera 4 razze sdoppiate ant. 110/70-12 – post. 130/70-12
pressione ant. 1,75 bar – post. 2,25 bar
dimensione (L x l x h) 1.915 x 680 x 1.130 mm
interasse a carico 1.315 mm
altezza sella 800 mm
massa 128 kg (in ordine di marcia)
vano sottosella 1 casco jet, apertura con chiave
portapacchi con coperchio e presa USB integrato nel portapacchi
maniglione posteriore
cavalletto doppio, centrale e laterale
dotazioni trip computer (temp. aria/ tensione batteria)- conta km tot/parziale- tachimetro- contagiri- orologio digitaleindicatori:livello carburante
faro anteriore doppio, luci posizione a Led doppio
consumo 36 km/l*
emissioni EURO 4 (CO2 64 g/km)*
freni frenata combinata CBS ant. disco Ø 220 mm – post. disco Ø 200 mm

Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*