La nuova Polo GTI

La Polo GTI taglia per la prima volta il traguardo dei 200 CV e sarà commercializzata nel primo trimestre del 2018 a un prezzo indicativo di 25.500 Euro

Il motore turbo da 200 CV con 32 Nm di coppia massima, con cambio DSG a 6 rapporti, l’assetto sportivo e il differenziale elettronico a bloccaggio trasversale XDS trasformano la Polo in una vera sportiva compatta.

Gli elementi caratteristici GTI, come la leggendaria linea rossa sulla calandra, donano un tocco di originalità al design espressivo. La Polo GTI viene inoltre proposta per la prima volta con Active Info Display di serie e sistemi di infotainment interamente rivestiti in vetro. Completano la dotazione climatizzatore, sedili sportivi top di gamma, nuovi cerchi da 17 pollici e pinze dei freni verniciate in rosso.
Non mancano importanti sistemi di assistenza come il Front Assist con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni, il sensore Blind Spot, il sistema proattivo di protezione occupanti, il cruise control adattivo e la frenata anti collisione multipla.

 

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*