LS2 HELMETS PRESENTA ADVANT: IL NUOVO CASCO CONVERTIBILE

Versatilità, design, qualità ed eleganza. LS2 presenta il nuovo casco FF906 ADVANT in anteprima mondiale al Salon du 2 roues, la fiera dedicata alle due ruote in corso di svolgimento a Lione. Si tratta di un nuovo casco convertibile che entra a far parte del segmento che l’azienda di Barcellona chiama urban commuter, ovvero modelli modulari che funzionano perfettamente in diversi contesti, cittadino o extra urbano, grazie alla mentoniera ribaltabile a 180°, che consente al casco di essere utilizzato come integrale o jet.

ADVANT Codex White Glossy
Le caratteristiche principali sono:
• doppia omologazione P/J e nuova omologazione ECE 22.06, pertanto è utilizzabile come casco integrale e come casco jet.
• il cinturino rinforzato e la chiusura micrometrica in acciaio.
• inserti catarifrangenti nelle parti inferiori delle imbottiture e piccolo spazio imbottito presente all’interno del casco per l’uso di occhiali da sole, un “sottogola” che riduce i rumori esterni e protegge il pilota dal vento e dal freddo durante la guida
• la presa d’aria centrale e quella ampia posteriore assicura un perfetto flusso d’aria all’interno del casco.
• la visiera esterna è realizzata con trattamento antigraffio e protezione dai raggi UVA, al pari del visierino parasole interno a scomparsa.
• Imbottitura interna tagliata a laser, antiallergica, smontabile e lavabile.
• Disponibile dalla taglia XS sino alla taglia 3XL

untitled.994

 

FF906 ADVANT pesa 1680 grammi nella taglia L, è sviluppato su due calotte e realizzato in KPA (Kinetic Polymer Alloy, un mix di materiali in grado di garantire al casco flessibilità e resistenza). ha una garanzia di cinque anni e un prezzo di partenza pari a 329 Euro nella versione monocolore e di 359 Euro nelle otto differenti variati grafiche. Come tutti i modelli della gamma LS2, è predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth. Sarà disponibile nei negozi a partire da fine maggio.

OF606_DRIFTER_SOLID_MATT_BLACK_Open
Alla fiera Salon du 2 roues di Lione, che ha preso il via giovedì e si concluderà domenica, LS2 lancia in anteprima anche il nuovo OF606 DRIFTER. Si tratta di un casco jet già provvisto della nuova omologazione ECE 22.06, con mentoniera in termoplastica staccabile. Dal design moderno ed aggressivo, è realizzato in KPA e dispone di un interno imbottito e di un visierino da sole trasparente a scomparsa. Il nuovo OF606 DRIFTER si caratterizza per un frontino superiore che rende il casco versatile ed elegante.

Caratteristiche principali:
• Due misure della calotta esterna per adattarsi al meglio a tutte le taglie.
• Visierino parasole interno trasparente, facilmente sostituibile e con trattamento anti-appannamento, con un secondo visierino scuro in omaggio nella confezione
• Imbottitura interna trattamento anti-allergico, smontabile e lavabile. Si distingue per essere molto confortevole e morbida.
• Il sistema di ventilazione ha due ampie prese d’aria nella zona superiore. La mentoniera dispone di forature per ottimizzare la circolazione dell’aria al suo interno.
• Chiusura micrometrica.
• Disponibile dalla taglia XS sino alla taglia 2XL

OF606_DRIFTER_SOLID_MATT_BLACK close

OF606 DRIFTER pesa 1380 grammi nella taglia M ed ha un prezzo di 129 Euro nelle versioni monocolore (nero opaco, verde militare, sabbia) e di 149 Euro nelle tre varianti grafiche. E’ predisposto per l’inserimento di un sistema di interphono bluetooth e sarà disponibile nei negozi a partire dall’inizio

Informazioni su Gianluca Villa 814 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*