MARCOPOLO TEAM LE VIE DEI PASTORI DAL 24 AL 26 GIUGNO

Emozionante percorso in Abruzzo, lungo gli antichi tratturi della migrazione stagionale delle greggi, delle mandrie e dei pastori, che si spostano dai pascoli delle pianure a quelli collinari o montani. Ritrovo il venerdi a Montecosaro, per poi giungere, dopo due emozionanti giorni di on/off, il sabato sera a L’Aquila e per concludere il tour, sempre in on/off, con il pranzo della domenica tra mare e monti. Dai Sibillini arriveremo ai Monti della Laga ed al Gran Sasso. I vasti panorami del Lago di Campotosto, di Campo Imperatore, delle pendici del Gran Sasso da cui si vede il mare proprio lì in basso, si abbineranno ad esperienze culinarie imperdibili.

Immagine 2022-04-21 200812

Accresci la tua esperienza! Puoi partecipare a questo Dirty Roads seguito da un istruttore FMI dedicato della Di Traverso Adventouring e sarai in sella ad una nuova Yamaha Ténéré 700. Contattaci per disponibilità, costi e dettagli.

430 €
A persona, con un minimo di 8 partecipanti
La quota è indicativa e soggetta a riconferma all’atto della prenotazione

LA QUOTA NON COMPRENDE
Tutto quanto non specificato ne “la quota comprende”

DETTAGLIO COSTI
Euro 30 iscrizione ASSOCIAZIONE MARCO POLO pagabile una tantum per l’anno 2022
Utilizzo a richiesta Moto Scuola YamahaTenerè 700

LA QUOTA COMPRENDE
2 notti in hotel-agriturismo in stanza doppia
Condizioni speciali riservate per acquisto e spedizione pneumatici tassellati e per l’acquisto degli articoli dei partners tecnici
2 colazioni
2 cene
Gadget del team
Assicurazione infortuni in viaggio
Assistenza Marco Polo Team e guida – istruttore FMI
Nozioni di guida in fuoristrada

logo Marco Polo Team

Conferma e prenotazioni entro il 10 MAGGIO

Informazioni su Gianluca Villa 814 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*