Menu
Benelli_Leoncino 500 con SUONO

MIVV per Benelli Leoncino

Nel 2108 questa Benelli 500 si è distinta all’interno del settore “classic”, guadagnandosi una posizione da podio nelle vendite.
Per lei MIVV ha studiato tre differenti sistemi di scarico Euro 4 che ne cambiano la voce e aggiungono leggerezza, performance e un notevole tocco di stile . Lo scarico di serie di questa scrambler stradale in versione 2017 può essere sostituito con una delle soluzioni di MIVV. Tre proposte della gamma SPORT, tutte proposte in configurazione slip-on (il terminale di scarico MIVV si connette direttamente al condotto di serie), tutte approvate Euro 4 e compatibili con il catalizzatore di serie.

OVAL è disponibile in duplice versione Carbonio e Titanio
SUONO in duplice versione Inox e Steel Black
DOUBLE GUN in full Titanium

Benelli_Leoncino 500_con Double-Gun

Per chi punta a risultati tecnico/estetici radicali, con la consapevolezza che renderebbe lo scarico non omologato per utilizzo stradale, è disponibile il kit No-Kat (tubo elimina catalizzatore), compatibile con OVAL e SUONO.

Le proposte MIVV modificano le performance in modo rilevante e differente. Ad esempio SUONO regala oltre 1 CV a 8.200 giri, mentre OVAL dà il massimo a 4.600 giri. Il miglior valore di coppia i due terminali lo offrono a regimi medi, mentre Double Gun si comporta in modo ancora dissimile aggiungendo 1 Nm addirittura a 8.100 giri. Il peso scende vertiginosamente, passando dai 6,1 kg dello scarico originale al chilo e mezzo di OVAL e SUONO per arrivare alla straordinaria leggerezza del DOUBLE GUN in titanio che ferma la bilancia a 0.5 kg!

Benelli_Leoncino-500 con-MIVV-Oval

PREZZI AL PUBBLICO

OVAL: Carbonio o Titanio 496,00 euro.

SUONO: Inox 558,00, Steel Black 620,00.

DOUBLE GUN: Titanio 397,00 euro.

KIT No-Kat 120,00 euro.

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment