Mopar One Pack per Wrangler al “Rimini Off Road Show”

Al salone del 4×4 la Jeep Wrangler Sport con il nuovo pack di accessori firmato Mopar, One Pack risponde a un cliente competente che ricerca sia le performance off-road più estreme, sia uno stile distintivo e unico per rendere ancora più esclusiva l’icona Jeep. Realizzato direttamente in fabbrica, il nuovo processo di trasformazione by Mopar offre agli appassionati possibilità di personalizzazione, sicurezza e omologazione garantite da FCA

170418_Mopar_Wrangler_01_01

Dal 21 al 23 aprile si svolgerà “Rimini Off Road Show”, il salone dedicato al mondo del fuoristrada che occuperà i padiglioni e le aree esterne di Rimini Fiera, uno dei più bei quartieri fieristici d’Europa. Protagonista dell’evento, l’emozionante Jeep Wrangler allestita con il Mopar® One Pack, una personalizzazione 100% street legal che esalta le prestazioni in fuoristrada e, al tempo stesso, accentua ulteriormente lo stile distintivo e intramontabile dell’icona Jeep.

Frutto di un processo industriale innovativo – per la prima volta nella Region EMEA il montaggio degli accessori è eseguito direttamente in fabbrica – il Mopar® One Pack offre un’ulteriore possibilità di personalizzazione, garantita dal costruttore e omologata alla vendita. Lo speciale pack è quindi destinato a un cliente che ricerca eccellenti performance Off-Road senza scendere a compromessi in termini di stile e sicurezza. Inoltre, rappresenta un importante tassello nella fase di crescita del marchio Mopar®, che accompagna i clienti di FCA lungo l’intera esperienza di guida dei loro veicoli, fornendo assistenza tecnica e risposte ad ogni desiderio legato a sicurezza e personalizzazione.

170418_Mopar_Wrangler_05_01

In particolare, al “Rimini Off Road Show” il pubblico potrà ammirare sullo stand 050-065 una Jeep Wrangler Sport equipaggiata con il Mopar® One Pack, che include: kit assetto rialzato da 2″ by Fox Performance, che permette di affrontare percorsi impervi in tutta sicurezza e con le massime prestazioni Off-Road; ammortizzatore di sterzo anteriore, che assicura una tenuta di strada sempre all’altezza degli standard di sicurezza FCA; e cerchi in lega neri da 17″ x 8,5” Performance Gladiator con pneumatici maggiorati da 32”, che garantiscono la migliore aderenza.
Completano il Pack paraspruzzi anteriori e posteriori, tappo carburante nero e parafanghini addizionali anteriori e posteriori.

Ordinabile in fase di acquisto di una nuova Jeep Wrangler, il pack Mopar® One attualmente è disponibile per il modello Jeep Wrangler 2 Porte (allestimenti Sport, Sahara e Rubicon) con un prezzo di listino pari a 9.300 euro. A breve sarà possibile ordinare il nuovo pack di accessori anche sulla Wrangler Unlimited 4 Porte.

La vettura esposta sarà inoltre “Moparizzata” con alcuni Accessori Originali come il cofano Rubicon 10° Anniversario, i gusci per specchi con logo Jeep e una serie di dettagli cromati: predellini laterali, griglia anteriore, barra luci Off-Road supplementare, terminale di scarico, tappo carburante e rivestimenti per maniglie.
Vi è inoltre la possibilità di completare ulteriormente l’allestimento di Wrangler con Accessori Mopar tipicamente estivi come “mezze porte” e Soft Top.

170418_Mopar_Wrangler_02_01

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*