Motor Bike Expo 2018: Appuntamento con Yamaha al Pad.6

Appuntamento con Yamaha a Verona in occasione di MBE. Oltre all’esposizione di tutta la gamma, live signing session per il pubblico con i piloti del campionato del mondo SBK, premiazioni dei trofei R1 Cup 2017, R125, R3 Cup 2017 e presentazione dei calendari 2018

“Abbiamo chiuso il quarto anno consecutivo di crescita rafforzando i nostri asset, non solo una gamma completa e competitiva pronta a soddisfare ogni motivazione d’acquisto, ma una rete di concessionari preparata e in grado di offrire una serie di servizi completi che si consolideranno con la prima assicurazione Kasko in Italia e pacchetti di manutenzione, il tutto per offrire ai nostri clienti la miglior esperienza possibile”, dichiara Andrea Colombi, Country manager di Yamaha Motor.

A Verona per Motor Bike Expo Yamaha esporrà i prodotti più rappresentativi della propsia gamma prodotti per la mobilità come la motoslitta Sidewinter M-TX LE 162 ed il Side by Side YXZ 1000 R.

A regalare emozioni al pubblico la parte racing: i piloti Alex Lowes e Michael Van der Mark sono a disposizione degli appassionati allo stand Yamaha sabato 20 dalle 11.30 alle 12.30; nella stessa giornata al sullo sport stage del Pad.7 vanno in scena le premiazioni della Yamaha R1 Cup alle 10.30 e della R125 e R3 Cup dalle ore 17.30 alle 18.15. Con l’occasione sono presentati i trofei 2018 e i nuovi calendari.

Allo stand sarà presente Motoplatinum, l’assicurazione captive della casa dei 3 Diapason, che quest’anno lancerà, You All Risk, la prima assicurazione Kasko in Italia disponibile da febbraio presso la rete ufficiale dei concessionari Yamaha.

INFO UTILI PER PREMIAZIONI E TROFEI
Per informazioni e iscrizioni al Trofeo R1 Cup: Pad. 6 stand 6M.
Le premiazioni del Trofeo R1 Cup 2017 si svolgono sabato 20 al Pad. 7 area Sport Stage dalle ore 10.30, a premiare i vincitori i piloti ufficiali del Team World SBK Alex Lowes e Michael Van der Mark.
Per informazioni e iscrizioni alla R125 o R3 Cup: Pad. 7 stand 29D.
Le premiazioni dei Trofei R125 e R3 Cup 2017 si svolgono sabato 20 al Pad.7 area Sport Stage dalle ore 17.30, a premiare i vincitori delle Cup il pilota ufficiale del Team World SS600 Federico Caricasulo.

A Motor Bike Expo, Yamaha è presente nel Pad. 6.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*