Nuova Nissan Micra si veste per Halloween

Nissan unveils premium new Micra BOSE® Personal® Edition at Geneva Motor Show

Per festeggiare Halloween, personalizzazioni esterne Micra in omaggio fino al 31 ottobre, festeggiando l’antica tradizione irlandese divenuta popolare negli Stati Uniti e poi in tutto il mondo
La festa di Halloween è alle porte e nuova Nissan Micra si veste per l’occasione. Tra le novità introdotte da Nissan Micra ci sono le personalizzazioni per gli interni e gli esterni della vettura, che danno vita a oltre 100 possibili combinazioni e permettono ai clienti di esprimere il proprio stile e la propria personalità.

Il programma di personalizzazione di Nissan Micra è molto apprezzato dai clienti, basti pensare che in Italia, dal lancio fino ad oggi, più di una Micra su quattro è stata venduta con personalizzazioni.

Nissan unveils premium new Micra BOSE® Personal® Edition at Geneva Motor Show

Halloween ha origini antichissime e le ricostruzioni storiche più accreditate fanno risalire questa tradizione all’Irlanda e al periodo in cui questa terra era dominata dai Celti. La festività sanciva la fine dell’estate, che per il Celti coincideva con la fine dell’anno, e comprendeva riti propiziatori per il futuro. L’accensione di un fuoco sacro, l’utilizzo di lanterne e i travestimenti provengono proprio da questo passato antico e approdano negli Stati Uniti nel diciottesimo secolo con i flussi migratori provenienti dall’Irlanda. Ora Halloween è una festività popolare in tutto il mondo, che ha perso parte del suo significato originale ed è diventata un fenomeno di costume dal carattere commerciale.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1005 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*