Nuovi Giacca e Guanti Mystic per Motocicliste di SPIDI

SPIDI Mystic è una giacca per motocicliste alla moda, confezionata utilizzando i migliori pellami di capra, caratterizzata da un design moderno ed arricchita da avanzate caratteristiche tecniche. Concepita per l’utilizzo con moto custom e cafè racer, Mystic è la scelta migliore per tutte quelle motocicliste che cercano una giacca in grado di unire stile, sicurezza e prestazioni.

20
La sicurezza della giacca Mystic è assicurata in quanto dotata di protezioni Multitech certificate EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti, mentre il paraschiena Warrior certificato EN1621-2 può essere facilmente aggiunto come optional.
2218
Al suo interno è presente una imbottitura termica completamente removibile, concepita per estendere l’utilizzo di questa giacca verso la stagione fredda.
15 16
Tra le caratteristiche principali di Mystic Lady giacca ci sono:
Pelle di capra
Inserti Flex Tenax
Protettori certificati Forcetech sui gomiti
Protettori certificati Multitech sulle spalle
Predisposizione per paraschiena opzionale
Imbottitura termica removibile
Cinghie di regolazione sui fianchi
Taglie: 40 – 50
Colori: Nero, Marrone
Prezzo: € 399.90
14
Oltre alla Giacca Spidi pensa anche all’abbinamento con un guanto Mystic, il complemento ideale che ne condivide la stessa filosofia; realizzati con la pelle caprina, sono arricchiti da uno scudo nocche termoformato praticamente invisibile.
26  25
Tra le principali caratteristiche dei guanti Mystic ci sono:
Pelle di capra
Protezioni nocche
Rinforzo sui lati
Chiusura polso
Imbottitura su palmo
Taglie: XS – XL
Colori: Nero, Marrone
Prezzo: € 79,90
Informazioni su Gianluca Villa 816 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*