Menu
Render 1

Promozione Cardo Systems

Da quando ha aperto la strada al mercato dei comunicatori Bluetooth per motociclette nel 2004, con lo “Scala Rider”, Cardo Systems è diventata un leader di mercato globale nei sistemi di comunicazione wireless progettati specificamente per i motociclisti. Con alle spalle una storia di ricerca e sviluppo che ormai supera i 15 anni, Cardo ha ottenuto una serie di primati mondiali tra cui il primo interfono pilota-pilota al mondo, la prima funzionalità di condivisione della musica, il primo dispositivo “mesh” e la prima operazione Natural Voice con accesso diretto a “Hey Siri; “e” Ok Google “.

FRC4+duo Product with Package

Con questa combinazione di innovazione costante e comprovata esperienza nel settore, coloro che acquistano un dispositivo Cardo Systems possono essere sicuri di ottenere un prodotto su cui possono fare affidamento.

La gamma completa di Cardo Systems è impermeabile e può essere controllata utilizzando l’app gratuita Cardo Connect ™, il che significa che gli utenti possono creare “gruppi” di motociclisti, gestire le loro stazioni radio preferite, configurare le chiamate rapide del telefono, controllare le impostazioni, regolare i volumi e vedere le unità lo stato della batteria a colpo d’occhio.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Sia che i motociclisti stiano cercando il regalo perfetto per una persona cara, o desiderino regalarsi qualcosa di nuovo, troveranno sicuramente il prodotto giusto fra quelli inclusi nella promozione.

La Promozione “Primavera con Cardo” comprende quattro prodotti, offerti a condizioni speciali dai rivenditori Cardo:

L’edizione in serie limitata PACKTALK BLACK, che abbina uno stile full dark al suono JBL, da sempre leader del settore, con altoparlanti speciali da 45 mm di serie. Grazie alla comprovata e affidabile connettività DMC (Dynamic Mesh Communication) di Cardo, l’unità, completamente impermeabile, offre la garanzia estesa a tre anni.

Il FREECOM4 +, che vanta una serie di funzioni premium appositamente selezionate dalla gamma PACKTALK, ma integrate in un sistema Bluetooth dal prezzo conveniente. L’unità impermeabile, che consente agli utenti di essere collegati a un massimo di altri tre motociclisti contemporaneamente, è dotata di funzionamento a comando vocale naturale, Sound by JBL e ha copertura estesa fino a 1,2 km (0,75 miglia). Offerta disponibile solo su confezioni singole.

Il set audio JBL da 45 mm porta poi la qualità del suono a un altro livello. Il kit di accessori combina altoparlanti progettati con hardware con Sound by JBL e software per offrire un’esperienza audio senza pari per i motociclisti. Compatibili soprattutto con i dispositivi PACKTALK e FREECOM, possono essere utilizzati anche con altri dispositivi di comunicazione purché ospitino un jack standard da 3,5 mm e un amplificatore in grado di pilotare altoparlanti con impedenza di 80 Ω.

Sia che si adatti il ​​dispositivo Cardo Systems a un nuovo casco, che si desideri la scelta di utilizzare il dispositivo Cardo su un secondo casco o che lo si voglia rimettere a nuovo, il “Kit di rinnovo” ha tutto ciò di cui si ha bisogno, inclusi pannelli in velcro, spugne per microfono, nuovi adesivi, tamponi per la pulizia e spugnette per altoparlanti.

 

 

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment