Quartararo ancora con Scorpion Sports

Scorpion Sports con il suo EXO-R1 rinnova il proprio impegno
con EL DIABLO per continuare a puntare alla vittoria! Adesso è ufficiale, il pilota Scorpion Sports più veloce ha scelto ancora una volta il marchio di caschi più intrigante e “pungente” del palcoscenico mondiale per puntare decisamente al massimo risultato nelle prossime due stagioni.

FABIO QUARTARARO FRA  PETRONAS YAMAHA SRT YAMAHA MotoGP   GP Emilia Romagna 2020 (Circuit Misano) 18-20.9.2020 photo: Lukasz Swiderek www.photoPSP.com @photopsp_lukasz_swiderek

Fedele al marchio sud-coreano che ha creduto in lui ancor prima del suo ingresso nella classe regina, Fabio Quartararo, EL DIABLO, è il miglior pilota che Scorpion potesse mai immaginare di avere.

Simpaticissimo, veloce e autore quest’anno di 3 fantastiche vittorie in MotoGP, il 21enne prodigio francese ha intenzione di portare ancora una volta il suo Scorpion EXO-R1 sul gradino più alto del podio e, perché no, di puntare dritto al titolo mondiale!

Scorpion_EXO_R1_AIR_fabio_rep_getstung

Molto attaccato al suo casco (rigorosamente di serie), Fabio Quartararo ha sempre elogiato lo staff Scorpion presente in pista (e non) che, da sempre, si impegna nell’assistenza e nello sviluppo di questo prodotto per il miglior benessere e la migliore protezione che si possa avere in gara, così come sulle strade.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*