Menu
3_70206_727_R_196_brand_02_Yorkton

Rukka: linea Urban

Puntualmente con l’inizio dell’anno nuovo Rukka dà l’avvio ad una nuova collezione. La linea Urban-Linie porta style e sicurezza, coolness e comfort, vintage e ragionevolezza ad un comune denominatore. Con un punto in più: grazie all’ampia offerta, i motociclisti possono dare via libera alla propria individualità. Non importa se cafe racer, naked bike, bobber, chopper, tourer oppure sportiva vintage – ogni moto ha il suo stile, esattamente come il suo pilota. Chi cerca l’abbigliamento adatto, da Rukka lo troverà. Con la nuova collezione Urban, i fan del vintage possono compiacersi di elementi stilistici che si fanno notare, come vera pelle, cotone cerato, cerniere marcate, bottoni automatici massicci in metallo e cuciture in colore diverso. Grazie alla vasta offerta di giacche, pantaloni, guanti, magliette e felpe con cappuccio, ciascuno può comporre il proprio stile.

Nell’ambito della collezione Urban, gli amanti dello stile retrò possono scegliere tra tre diverse giacche – a seconda del look desiderato e del modo d’impiego. Cominciando dalla giacca per motociclismo Raymore in cotone Cordura, passando per il modello Melfort, che coprende la membrana in Gore-Tex® e la fodera termica interna estraibile, e finendo con la giacca Yorkton in pregiata pelle bovina. Oltre alle giacche, della collezione Urban fa parte anche il pantalone Eston nell’attuale chino style. Grazie alla vasta offerta di lunghezze delle gambe e di larghezze delle cinture, pressoché ogni pilota trova qui ciò che cerca. Gli attraenti guanti in pelle Fernie e Elkford, le magliette Dalroy, Mitford e Westlock nonché la felpa Ribstone e la felpa con cappuccio Rimbey completano nel dettaglio la solida collezione Urban di Rukka.

Questo pacchetto completo nel disinvolto Lifesyle-Look non va a scapito delle note qualità di Rukka come la sensazionale sicurezza, l’elevato comfort e la funzionalità al top. Infatti, ad esempio, tutte le giacche dispongono di protettori certificati CE su spalle e gomiti e possono essere equipaggiate con il protettore per la schiena D3O All Back di Rukka. Il materiale Cordura in cotone, che a seconda del prodotto viene combinato con rinforzi in pelle oppure con elementi Kevlar, è impiegato in numerosi prodotti della collezione Urban.

Una perfetta combinazione di sicurezza, comfort e look disinvolto:
le giacche della collezione Urban nel dettaglio

Il pezzo forte della nuova collezione sono le giacche in tessuto Raymore e Melfort nonché la giacca in pelle Yorkton, tutte e tre acquistabili, a scelta, in marron scuro o in nero.

La giacca in materiale tessile Raymore combina un autentico look vintage con le più attuali proprietà di sicurezza e comfort. È realizzata in materiali di alta qualità come il tessuto misto in Cordura e cotone altamente resistente alle abrasioni quale innovativo tessuto esterno. Vantaggi pratici sono dati da quattro tasche esterne e due tasche interne. I protettori per le giunture Rukka D3O Air XTR Level 2 nuovamente sviluppati sono dei veri angeli custodi ed offrono la massima protezione dagli urti. Inoltre gli inserti elastici in Cordura sui lati, sulle maniche e sulle spalle della giacca garantiscono la massima libertà di movimento mentre le aperture di areazione con le cerniere forniscono aria fresca durante le giornate calde. La giacca Raymore è offerta nelle misure da 46 a 62.

3 70877 727 R_195_Elkford 3 70876_727_R_195_Fernie

Realizzata con le stesso grande amore per il dettaglio come la Raymore, la giacca tessile Melfort aggiunge uno Z-liner in Gore-Tex®, rinforzi in pelle per spalle e gomiti ed una fodera termica estraibile. Grazie alla membrana, la giacca è al 100% impermeabile all’acqua e al vento nonché traspirante mentre gli elementi in pelle ottimizzano la resistenza alle abrasioni e sottolineano il look disinvolto. La giacca Melfort è disponibile nelle misure da 46 a 66.

Rukka offre inoltre una nuova giacca trandy realizzata in pelle bovina di massima qualità in un look classico: è la giacca Yorkton, che garantisce la massima protezione grazie all’eccellente resistenza alle abrasioni ed ai collaudati protettori per le giunture di Rukka D3O LP1. Inoltre questa giacca vanta una grande quantità di dettagli pratici come due tasche esterne ed una tasca interna, elementi di regolazione sulla cintura e sui polsi ed inserti elastici sulle spalle. Grazie ai protettori estraibili per le giunture D3O LP1, la giacca Yorkton garantisce anche come giacca per il tempo libero, durante festival e custom-shows, un’apparizione dallo stile sicuro. La disinvolta giacca in pelle Yorkton è disponibile nelle misure da 46 a 62.

About Author

Giorgio Papetti

Sorry no comment yet.

Leave a Comment