SBK – Nicky Hayden investito in bici: è grave

Verso le 14.00 Nicky Hayden è stato investito nel riminese mentre si allenava in bicicletta. Nicky è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Infermi di Rimini in codice rosso.

L’americano è stato centrato violentemente da una Peugeot 206 CC. Kentucky Kid (36 anni) è rotolato sul cofano della macchina, sfondando il parabrezza per poi essere scaraventato sull’asfalto. La bici è rotolata nel canale che costeggiava la strada.Il 118 è subito accorso sul luogo dell’incidente, prestando cure immediate a Nicky, stabilizzandone le condizioni. L’americano è stato trasportato all’ospedale di Rimini ed è in prognosi riservata in condizioni gravi a causa di traumi multipli al torace e al cranio.

Kentucky Kid ha vinto il mondiale MotoGP nel 2006 ed è attualmente in forza del Red Bull Honda World Superbike Team.

 

UPDATE: Alle 18.00 Nicky Hayden è stato trasferito all’ospedale Bufalini di Cesena. In questo momento è in sala operatoria

 

 

Informazioni su Luca Golfrè Andreasi 73 articoli
Studente universitario di 22 anni, appassionato di corse, musica e videogiochi da praticamente sempre. Seguo le gare di MotoGP, SuperBike e Formula1 dal 2002 e collaboro con WHEELSMag.it da maggio 2016, concentrandomi principalmente sulle corse del motomondiale e di SBK.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*