Stylmartin Ace

ACE è il nuovo stivaletto primaverile stringato (ma c’è anche la zip) prodotto in pelle pieno fiore. Ace consolida la Collezione Stylmartin destinata agli utenti di naked, cafè racer e new classic affiancando i modelli presentati lo scorso anno (ricordiamo Rocket Wave, Iron), tutti interessanti e dotati di forte carattere. Materiali di pregio, costruzione accurata, stile capace di fare tendenza accomunano la linea… ma la vera “zampata” arriva con il comfort: un plus che mette d’accordo tutti i possessori di calzature Stylmartin.

La dotazione “tecnica”, indispensabile a proteggere da impatti un piede che appoggia sulle pedane di una moto, qui si sposa con una leggerezza fuori dalla media e con la capacità di accompagnare chi la indossa per l’intera giornata, lunghe passeggiate comprese. Questa versatilità si ritrova al 100% sulla prima proposta del 2017: ACE. A partire dal sistema di apertura/chiusura, che ai lacci (che permettono una pressione differenziata lungo il collo del piede) affianca una comoda zip laterale.

ACE è uno stivaletto pensato per la bella stagione, prodotto in pelle pieno fiore naturale. Anche la fodera è in pelle (in alternativa alla membrana waterproof offerta dagli altri modelli), a tutto vantaggio della traspirabilità. Oltre al design, a differenziarla dal resto della gamma c’è anche l’altezza che la pone tra la Wave e la Rocket.  Sotto gli occhi la cura dei dettagli (nessun componente è sintetico): ACE propone occhielli personalizzati, un logo stampato a caldo, imbottiture ad hoc e accessori di serie come la fascetta con elastico da applicare alla punta, per proteggerla dal contatto con la leva del cambio.
A protezione del piede ci sono invece gli inserti in PU ai malleoli, presenti su entrambi i lati, le caratteristiche della suola in gomma e la costruzione stessa, con sostegni nei punti delicati.

L’unica tinta disponibile, ispirata alla corteccia di rovere, aggiunge un tocco di vintage. L’effetto finale è il risultato di un’ulteriore lavorazione artigianale.

PREZZO AL PUBBLICO: 239 euro

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*