VENT trionfa allo SWANK RALLYE

Durante l ‘evento Swank Rallye, disputato in Sardegna nel weekend scorso, la VENT coglie il successo con il binomio BAJA RR 125 e Alberto De Bernardi.

VENT_TIRONI_DE_BERNARDI_partenza

La casa Lecchese protagonista di un’avventura affrontata come una sfida “quasi impossibile”.
Una sfida vinta con tenacia, coraggio, forza e una grande abilità nella navigazione da un
binomio decisamente vincente!

VENT_DE_BERNARDI_finale
La piccola BAJA RR 125 e il pilota/giornalista Alberto De Bernardi, hanno unito affidabilità e testa per andare a conquistare la classifica della Categoria R2 modern e la Classifica Assoluta dell’edizione 2020 dello SWANK Rally di Sardegna. Una manifestazione storica e molto famosa tra gli enduristi di tutto il mondo, oggi rievocata in chiave più moderna ma sempre molto impegnativa, che ha visto i partecipanti affrontare per cinque giorni sole, terra, pioggia e fango.tea
Partito con un ottavo posto nel prologo di Malpensa, questo fantastico binomio ha conquistato la prima posizione nella 2^ tappa Porto Torres / Arborea, senza più lasciare la testa della classifica, mantenuta salda fino alla 4^ e ultima tappa che lo ha visto trionfare nel tardo pomeriggio di ieri.

VENT_DE_BERNARDI_finale_mare_
Una vittoria, come detto inaspettata e che porta una ventata di orgoglio in VENT, un Marchio che sta iniziando a farsi notare affermando la propria identità, con l’obiettivo di conquistare un pubblico di affezionati e appassionati, di tutte le età, sempre più ampio!

Informazioni su Gianluca Villa 815 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*