Menu
vespa_anteprima

VESPA OPEN DOOR – FINO AL 31 MAGGIO ECCEZIONALI PROMOZIONI…

… SU VESPA PRIMAVERA, VESPA SPRINT E LA NUOVA VESPA GTS 300 HPE E CON VESPA RIDE NOW, LA SPECIALE FORMULA DI ACQUISTO CON VALORE FUTURO GARANTITO, VIVERE VESPA È ANCORA PIÙ CONVENIENTE

PORTE APERTE DAL 18 AL 25 MAGGIO NEI CONCESSIONARI ADERENTI

 01 Vespa Primavera S 125

Milano, 7 maggio 2019 – Il mese di maggio ha in serbo eccezionali promozioni sulle più recenti novità Vespa, dalla gamma a “scocca piccola”, Vespa Primavera e Vespa Sprint, fino alla nuovissima Vespa GTS 300 hpe, la più potente di sempre, declinata nelle sue cinque versioni.

 

Su tutti questi modelli è attivo fino al 31 maggio un contributo sulla rottamazione di un mezzo Euro 0, Euro 1 o Euro 2 che si tramuta in un vantaggio cliente pari a 500 Euro per la gamma Vespa 50 cc e per la gamma Vespa GTS 300 hpe, e pari a 700 Euro per i modelli Vespa Primavera e Vespa Sprint 125 e 150 cc.

03 Vespa GTS Touring 300 hpe

Da sabato 18 maggio a sabato 25 maggio tutti i concessionari Vespa aderenti all’iniziativa apriranno le porte a coloro che desiderano scoprire i dettagli delle promozioni e approfondire i vantaggi legati a Vespa Ride Now, la formula di acquisto con valore futuro garantito che permette di vivere Vespa in tutta tranquillità.

Con Vespa Ride Now si paga infatti soltanto il costo di utilizzo del veicolo, versando un piccolo anticipo e un contributo mensile commisurato alle proprie esigenze. Dopo due o tre anni, il cliente può decidere di sostituire la Vespa con nuovo modello, tenerla saldando l’importo o semplicemente restituirla.

 02 Vespa Sprint 50

Un servizio realizzato grazie a Piaggio Financial Services, la nuova piattaforma del Gruppo Piaggio dedicata alle soluzioni finanziarie più innovative. Per ulteriori informazioni, www.piaggiofinancialservices.com.

 

About Author

Gianluca Villa

Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato quasi 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Sorry no comment yet.

Leave a Comment