ZANDONA’ Nuovo paraschiena NETCUBE livello 2

Novità nel settore moto per l’azienda trevigiana, specializzata in questo settore da anni. il nuovo NetCube Back Pro, si aggiunge a una già ricca gamma di protezioni, nello specifico per la schiena. Sempre al massimo come livello, ovvero 2, certificate e si alta qualità

1406_NETCUBE BACK PRO x6_FRONT_BLACK

 

Il NetCube Back Pro è un paraschiena certificato Livello 2 (EN 1621-2) dotato dell’esclusiva tecnologia proprietaria del marchio Net3, un’innovativa struttura in speciale gomma nitrilica anti-shock con tecnologia a reticolato 3D brevettato.

Questo risultato, di accurati studi, ha permesso di ottenere un’accoppiata vincente di forma e  composizione, riuscendo ad avere un’ottima performance, garantendo un elevato potere di assorbimento e distribuzione dell’energia d’impatto, assicurando quindi la massima protezione.

Perfetta la vestibilità, che offre anche una comodità unica, assecondando i movimenti del corpo.

NetCube Back Pro è spesso solo 20mm, pesa solo 650gr (versione x7) ed è completamente pieghevole.

1406-7-8_NETCUBE BACK PRO_SIDE_BLACK

Caratteristiche:

– Tecnologia Net3

– certificato EN 1621-2 Livello 2;

– peso e spessore limitati;

– imbottitura interna anti-shock in E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells), innovativa gomma idrorepellente anti-shock;

– Tecnologia S.R.T. (Sweat Removing Textile), tessuto 3D traspirante che espelle il sudore;

– Renew Memory Technology (RNW): tecnologia integrata al materiale che, dopo una compressione, restituisce lentamente la forma e condizioni originali al prodotto;

– bretelle removibili;

– 100% Made in Italy.

 

Colori:                        NERO

Taglie:                        Altezza:                      x6 – x7 – x8

Circonferenza vita:    XS – S – M – L – XL

 

Prezzo Pubblico:       109,90 Euro

Informazioni su Gianluca Villa 814 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*