
MAK torna a CarraraFiere per la diciannovesima edizione dell’unico Salone italiano dell’auto a trazione integrale, pronta a far conoscere il proprio marchio a tutti gli appassionati della guida off-road
4×4 Fest – Carrara, 11-13 ottobre 2019 – MAK, azienda bresciana leader nella produzione di ruote in lega per l’aftermarket, torna a scaldare i motori per l’avvio di 4×4 Fest, il principale salone nazionale dedicato alle vetture a trazione integrale, in programma a CarraraFiere dall’11 al 13 ottobre. Tre giornate intense in cui tutti gli appassionati dell’off-road possono osservare e da quest’anno testare in pista, i migliori veicoli 4×4, quad, suv e moto fuoristrada. A spiccare allo stand MAK (Padiglione C, Isola 24, Stand 718) la nuova Jeep Wrangler Rubicon, equipaggiata con ruote STONE 5 da 17” in finitura black mirror. MAK schiera, inoltre, una grande formazione di ruote in lega, modelli dedicati e progettati per SUV, crossover e 4×4, tutti dotati di un design innovativo e raffinato.
Sotto i riflettori quindi KING, il nuovo modello universale entrato a far parte del catalogo MAK 2019, che conquista il pubblico grazie a linee estetiche originali e accattivanti. La ruota ideale per ogni guidatore che ama distinguersi insieme al proprio fuoristrada.
Quando c’è avventura c’è poi anche SAFARI 6, il modello dedicato a SUV, 4×4 e pick-up più potenti. Lo stesso nome evoca le spedizioni più emozionanti ed estreme in terre lontane e sconosciute, tutte da scoprire grazie alla ruota MAK. Safari 6 presenta un design snello, sportivo e accattivante, raro per cerchi destinati all’uso fuoristrada e frutto della ricerca dei designer di MAK. La ruota è caratterizzata da una struttura a 6 razze sdoppiate che garantiscono maggior resistenza, al fine di sostenere lo stress dovuto alla marcia di veicoli potenti in ambienti inospitali, che spesso comportano una guida impegnativa.
Segue STONE, che si contraddistingue per un design solido e robusto, caratterizzato da una struttura a 6 razze squadrate e larghe. Realizzata con una lega di alluminio ad alta percentuale di silicio, questo modello garantisce grande resistenza proprio per sopportare il carico di veicoli come i fuoristrada. Infine, XENON, la ruota composta da 10 razze accoppiate particolarmente affusolate, che le conferiscono eleganza e leggerezza pur assicurando robustezza e resistenza durante la guida su qualsiasi tipo di percorso.
Tutto questo è racchiuso all’interno del 4×4 Fest per un appuntamento off-road a cui MAK è orgogliosa di partecipare.
MAK @ 4X4 Fest
Carrara, 11 -13 ottobre 2019
Padiglione C, Isola 24, Stand 718
Lascia un commento