
Evoluta per ospitare il sistema Alpinestars Tech-Air™ Race, riferimento della categoria, e dotata di innovative tecnologie protettive esterne, la GP Tech V2 Leather Suit è realizzata in pelle bovina e di canguro per offrire resistenza impareggiabile ad abrasioni e strappi. Perfettamente ottimizzata per l’uso con o senza Tech-Air™, la GP Tech V2 integra pannelli elasticizzati a soffietto e in aramidico per una vestibilità anatomica racing. La tuta è dotata di protezioni interne da riferimento di categoria oltre a cuciture rinforzate su tutto il capo e pannelli elasticizzati per offrire il massimo in termini di comfort, sicurezza e vestibilità.
L’ultima versione della tecnologia Alpinestars Tech-Air™ rende disponibile la massima protezione per il torace ai frequentatori della pista e ai motociclisti sportivi. Venduto separatamente e compatibile con la nuova tuta GP Tech, il Tech-Air™ Race è completamente autoconsistente, ovvero senza configurazioni legate alla moto, cosa che risulta nel massimo della comodità, libertà e versatilità.
Quando è completamente gonfiato, l’airbag garantisce una protezione critica per schiena, reni, spalle e torace. E grazie ad un semplice upgrade del firmware il sistema Race può venire configurato per utilizzare i settaggi Tech-Air™ Street per l’uso fuori dalle piste ed in fuoristrada.
Lascia un commento