Bianchi T-TRONIK C

La nuova T-Tronik C è stata progettata con uno scopo: vivere la città senza limiti. La potente tecnologia a pedalata assistita incontra funzioni intelligenti, il tutto racchiuso in un design elegante, emblema dello stile Bianchi.

Bianchi per questa bici ha scelto un sistema Bosch con batteria da 600Wh e 75Nm di coppia che garantisce tutta la potenza necessaria per affrontare la città.

Quattro modalità di assistenza facilmente selezionabili dal comando integrato sul manubrio permettono di avere un supporto alla pedalata fino al 340%. La batteria è completamente integrata e removibile per sicurezza e praticità di ricarica. Opzionalmente è disponibile anche una batteria da 800Wh che va a sostituire quella da 600Wh.

La bici è dotata di una luce anteriore integrata alimentata dalla batteria (65 lumen), oltre a una luce posteriore e un catarifrangente.

La forcella anteriore (con escursione di 80 mm) attenua le buche e le asperità che incontrerai sulle strade urbane. Il robusto portapacchi posteriore trasporta fino a 25 kg.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*