EICMA ’25 Mytech Novità Raid Pro

Mytech introduce sulla sua linea Raid Pro due nuovi formati, 33 litri per la scaricata e 39 litri per quella ocmpleta, oltre a un nuovo bauletto di ben 60 litri, capace di ospitare due caschi intergrali, e una tasca porta documenti molto utile.

Durante Eicma ogni anno l’azienda brianzola porta sempre interessanti novità nel settore, quest’ann amplia la gamma della sua linea RAID PRO

Disponibili nelle eleganti finiture nero e grigio, le valigie Raid Pro uniscono resistenza ed estetica. Gli angolari neri non solo offrono maggiore protezione, ma integrano anche passa cinghia sui bordi superiori e inferiori, rendendo più sicuro l’attacco e facilitando il trasporto a mano anche con i guanti.

L’innovazione più rilevante è l’introduzione del nuovo sistema di sgancio “SlidingSystem”. Questo offre un bloccaggio rapido e sicuro tramite una staffa scorrevole e manopole interne a vite, garantendo un montaggio e smontaggio estremamente semplici.

La totale impermeabilità è assicurata dalle nuove guarnizioni interne, lungamente testate
dal team R&D contro ogni agente atmosferico. A completare le funzionalità, il pratico sistema
di rotazione del coperchio e la sua rimozione facilitata con il sistema EasyFix.

Aggiunti anche due nuovi accessori montabili sia sulla serie RAID PRO che sulla MODEL-X, il primo è un porta tanica destinato alle valige più grandi

il Secondo invece è un comodo porta borraccia, adattabile anche sulle valige di formato più piccolo.

Informazioni su Gianluca Villa 920 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*