OMODA & JAECOO sigla una partnership strategica con Ayvens per il leasing e la mobilità sostenibile in Europa

OMODA & JAECOO, brand globale del Gruppo Chery e primo esportatore automobilistico cinese, annuncia un importante passo avanti nella propria strategia europea grazie alla firma di un Memorandum d’Intesa con Ayvens, leader mondiale nei servizi di mobilità sostenibile e leasing full-service.

L’accordo punta a offrire ai clienti europei soluzioni di leasing innovative, accessibili e di alta qualità, attraverso la rete di concessionari OMODA & JAECOO.
In una prima fase, il servizio sarà attivo nei sette principali mercati europeiGermania, Francia, Italia, Paesi Bassi, Belgio, Polonia e Lussemburgo.

Grazie alla partnership, anche le aziende e i clienti corporate internazionali di Ayvens potranno accedere a formule di leasing dedicate per l’intera gamma di veicoli OMODA & JAECOO, che comprende modelli termici, ibridi ed elettrici.
L’intesa si focalizza su modelli chiave del marchio, combinando tecnologia avanzata, sicurezza e design contemporaneo per rispondere alla crescente domanda di mobilità green e flessibile nel mercato europeo.

“Questa partnership con Ayvens ci consente di accelerare l’espansione in Europa insieme a un player affidabile nel campo della mobilità,” ha dichiarato Jeff Zhang, CEO Europa e Vicepresidente di Chery International.
“Crediamo che offrirà ai clienti un modo pratico e sicuro per conoscere i nostri veicoli e rafforzerà la nostra visione di lungo periodo per il mercato europeo.”

“In Ayvens lavoriamo per anticipare le esigenze dei clienti con soluzioni rilevanti e sostenibili,” ha aggiunto Annie Pin, Chief Commercial Officer di Ayvens.
“La collaborazione con OMODA & JAECOO amplia la nostra offerta in Europa, introducendo modelli tecnologici e dal prezzo competitivo.”

L’accordo conferma la strategia di OMODA & JAECOO di consolidarsi come attore chiave nel panorama della mobilità intelligente e sostenibile, con una rete di partner solidi e un portafoglio di prodotti in costante evoluzione.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1037 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*