
Verona, 17 gennaio. Dainese torna a Motor Bike Expo con il D-mobile, il camion per il Racing Service presente a tutte le tappe della MotoGP. Sarà possibile per tutti conoscere da vicino il progetto Custom Works e visitare la struttura all’interno della quale vengono curati caschi e tute dei piloti più veloci del mondo.
Dopo la presenza del 2018, Dainese propone ancora una volta a tutti i visitatori di Motor Bike Expo il suo truck D-mobile. Lo stesso in cui la crew Dainese porta assistenza all’equipaggiamento di tutti i suoi piloti durante le gare del Motomondiale in Europa, dalle tute con sistema airbag D-air® al casco AGV Pista GP R. Al centro dell’attenzione a MBE sarà l’esperienza Custom Works, progetto con cui Dainese propone ai suoi clienti tute su misura e completamente personalizzabili nell’estetica.
All’interno del D-mobile gli specialisti Dainese si occuperanno della presa misure e di guidare passo passo gli interessati per trarre il massimo dal servizio Custom Works, per dar vita alla tuta Dainese perfetta per ogni esigenza. Con Custom Works, Dainese mette a disposizione di tutti il know how acquisito in oltre quarant’anni di fabbricazione di tute per Campioni del Mondo come Giacomo Agostini e Valentino Rossi.
A Motor Bike Expo Dainese presenterà il nuovo evento dedicato agli amanti della guida in pista del 25 aprile a Misano Adriatico, per cui sarà possibile acquisire tutte le informazioni e acquistare direttamente in fiera i biglietti.
Presso l’area del D-mobile si potrà inoltre conoscere il DAR, il Dainese Archivio inaugurato lo scorso giugno. Un Percorso tematico in divenire che ripercorre l’ispirazione e la storia dell’azienda, dal 1972 ad oggi, proiettato verso il futuro. Lo stand Dainese non sarà solo esposizione.
Si potranno provare e acquistare tutti i best seller dell’affermata gamma Racing di Dainese, dalle tute professionali, alle giacche in pelle e ai caschi, oltre alla nuovissima linea Explorer dedicata al turismo, una serie di capi pensati per proteggere il motociclista anche nelle condizioni climatiche più avverse.
Lascia un commento