
Dopo il successo di Roma Motodays che ha visto la proclamazione del vincitore nazionale del contest Battle of The Kings V, le concessionarie della rete ufficiale Harley-Davidson in Italia sono ancora protagoniste di un’occasione imperdibile: il weekend Open Day di questa primavera.
L’appuntamento è per sabato 23 e domenica 24 marzo: due giorni pieni di emozioni, un’autentica full immersion nel mondo H-D®: perché solo chi sale in sella a un’Harley® può descrivere appieno l’emozione e il senso di libertà on the road che Harley-Davidson® può dare.
L’Open Day sarà l’occasione per testare la gamma H-D 2019 ma anche per scoprire tutte le novità relative alla prossima stagione legate alle moto come gli oltre 10.000 articoli di parti e accessori disponibili sul catalogo Harley-Davidson® Genuine Parts & Accessories per rendere unica ogni moto, ma anche all’abbigliamento tecnico della rinnovata linea FXRG, capi di design confortevoli, efficienti e innovativi, che rispondono ai più elevati standard di sicurezza. Parlando di abbigliamento Harley-Davidson offre anche altre quattro collezioni più orientate al lifestyle – Genuine, 1903, Garage, H-D Moto – ognuna delle quali caratterizzata da un proprio stile.
Potenza dei propulsori, prestazioni mai provate prima e tecnologie avanzate: il tutto sotto la storica egida Harley-Davidson®. Le famiglie Softail e Touring sono state di recente riviste e rivoluzionate offrendo oggi prestazioni, tecnologia e comfort mai provato su una Harley-Davidson. Solo una prova su strada può darne la conferma.
Durante il weekend Open Day, inoltre, le concessionarie Harley® saranno teatro di una serie di iniziative ed eventi coinvolgenti, in puro stile Harley®.
Marino Grassini, Country Manager Harley-Davidson® Italia, aggiunge: “Il countdown sulle novità annunciate dalla casa madre corre veloce, l’attesa è quasi finita e l’Open Day apre le porte agli amici di vecchia data e a chi si approccia al brand per la prima volta, tutti accomunati dalla passione di andare in moto. A Milwaukee nulla è lasciato al caso: agli annunci più dirompenti che proiettano Harley nel futuro, infatti, si affiancano tradizione e innovazione che vanno incontro alle esigenze degli harleysti più tradizionali e fedeli.
Lascia un commento