100%: a prova di fango!

100% è un brand molto noto tra gli amanti delle due ruote a pedali in quanto offre una completa gamma di prodotti che spazia dall’abbigliamento alle protezioni, dagli occhiali ai caschi.

La linea di abbigliamento Ridecamp, per esempio, offre prestazioni e comfort grazie a materiali tecnici e a un design estremamente pulito e funzionale. La maglia in tessuto a rete in poliestere offre un’ottimale gestione dell’umidità e la grafica serigrafata è molto resistente.

La parte posteriore, lievemente più lunga di quella anteriore, assicura una maggiore copertura in posizione di guida. Un pratico inserto in microfibra all’interno della maglia permette di pulire velocemente la maschera o gli occhiali. Realizzati in tessuto DWR in poliestere elasticizzato, i pantaloni prevedono un inserto in tessuto elasticizzato in vita con chiusura a scatto regolabile. Due le tasche cargo, una con chiusura in velcro e una con zip di sicurezza. Anche in questo caso troviamo la stampa del marchio in serigrafia e anche un inserto catarifrangente laterale per una maggiore sicurezza in caso di scarsa visibilità.

Sempre 100% propone anche la linea di abbigliamento Celium. La rivoluzionaria chiusura in vita dei pantaloni assicura la perfetta vestibilità, mentre il design della t-shirt offre ampia libertà di movimento in bici. Realizzata in tessuto a rete in poliestere, offre un’ottimale gestione dell’umidità. Il tessuto ha proprietà antimicrobiche e la grafica sublimata è resistente allo sbiadimento. La maglia è anche dotata di loghi catarifrangenti per una maggiore visibilità e anche in questo caso è presente l’inserto in microfibra che permette di pulire velocemente la maschera o gli occhiali. Passando al pantalone, il tessuto scelto è il DWR in nylon ultraleggero e spandex elasticizzato. Le cuciture interne sono termosaldate per garantire comfort e durata. In vita troviamo il Boa System con inserto elastico per personalizzare la vestibilità e all’interno della vita è presente una stampa in silicone per ridurre al minimo lo scivolamento durante il riding. Il pantalone prevede anche comode tasche con zip e una traforatura al laser nell’interno coscia per aumentare il flusso d’aria.

 

Al completo possiamo abbinare il casco Altec, un modello aperto che assicura protezione, leggerezza e ventilazione. Dotato di sistema di protezione rotazionale Smartshock® a 14 punti per garantire sicurezza in caso di impatto, offre un flusso d’aria ottimale grazie ai 15 fori di ventilazione, La visiera è regolabile e la fodera antimicrobica e traspirante è lavabile. Il sistema di chiusura è magnetico Fidlock per una maggiore sicurezza.

Numerosi infine gli occhiali disponili, tra cui i Westcraft, gli Hypercraft e i Racetrap.

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*