Olympia: ecco il prototipo motorizzato DJI

A Eurobike, la più prestigiosa vetrina internazionale dedicata al mondo della bici, Cicli Olympia cala il suo asso: il prototipo della prima e-mtb italiana equipaggiata con motore DJI. Un’anteprima assoluta che porta la firma della storica azienda di Piove di Sacco e che segna un nuovo importante passo nella strategia di innovazione di Olympia nelle e-bike ad alte prestazioni.


Caratterizzata da un design di ispirazione enduro e da una progettazione attenta a ogni dettaglio, la nuova e-mtb, il cui nome sarà annunciato prossimamente, si distingue per un telaio full carbon, ruote sia da 29″, sia configurazione Mullet, escursione 160 mm o 180mm e una batteria da 800 Wh completamente integrata nel tubo obliquo, al punto da risultare praticamente invisibile. Le linee snelle del telaio rappresentano una naturale evoluzione del design di Murdok, una delle e-bike di punta della gamma Olympia.


Ma il vero punto di forza è DJI Avinox, un drive system di nuova generazione che sta facendo parlare di sé per le sue straordinarie prestazioni. Si tratta di una motorizzazione che combina leggerezza, silenziosità, potenza e compattezza in un mix votato alla performance con coppia massima di oltre 100 Nm. Un concentrato di alta tecnologia che consentirà ai riders Olympia di destreggiarsi agevolmente anche sui trail più complicati.


Il motore è gestibile tramite display touch integrato nel top tube e comandi al manubrio da entrambi i lati, in grado di offrire una gestione intuitiva e altamente personalizzabile.
A Eurobike il prototipo della nuova e-mtb Olympia motorizzata DJI ha centrato l’obiettivo di suscitare tanta curiosità nel pubblico e negli addetti ai lavori. Un buon punto di partenza per una e-mtb di alto rango, pensata per soddisfare gli appassionati dell’enduro elettrico tecnologicamente più avanzato.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*