Grande novità per il mondo dell’Off-Road: entra in pista il il nuovissimo copridisco Linear. Rispetto alle classiche soluzioni con flangia di supporto, il nuovo Linear si monta all’esterno del piedino della forcella semplicemente smontando il dado del perno ruota; in questo modo, il copridisco si installa in meno di 30 secondi e protegge anche la base della forcella. Altri grandi vantaggi dell’eliminazione della flangia sono la semplicità costruttiva e il peso ridotto.
Il nuovo copridisco si distingue anche per il design curato e moderno che massimizza la ventilazione della pinza e della superficie frenante, senza però trascurare gli aspetti più funzionali: è difatti robusto ed offre un’ottima resistenza agli urti. Il nuovo Linear è progettato e realizzato in Italia in polipropilene con inserto in acciaio inox.
Compatibile con dischi dal diametro fino a 280 mm, il copridisco Linear è disponibile da subito presso i rivenditori Acerbis in 3 varianti, che si adattano a tutte le moto da cross ed enduro più diffuse (Beta, Fantic, Gas Gas, Honda, Husqvarna, Kawasaki, KTM, Yamaha) ed è offerto in 6 colorazioni (nero, bianco, rosso, arancione, blu e verde) al prezzo di 49,95 euro.