Akrapovič presenta il nuovo scarico dedicato alla supersportiva che sta dominando il campionato SuperBike, la Kawasaki Ninja ZX10R 2016.
Il disegno del prodotto è realizzato copiando quanto già usato dai due piloti Rea e Sykes nel vittorioso campionato del 2015. La prima soluzione è la Evolution Line Carbon, uno scarico completo, progettato per aumentare la cavalleria (+16CV ovvero 12.1kW) e la coppia su tutti i regimi di motore, oltre a ridurre il peso di oltre 5kg rispetto l’originale. Il materiale è il titanio e allumioni nel corpo con finitura esterna in carbonio sul terminale di forma esagonale. Il risultato è un prodotto molto curato e in linea con lo stile della moto. Il suono da “competizione” con la possibilità di avere il braccetto di supporto in carbonio completano il pacchetto
Akrapovič preenta anche due terminali Omologati ECECE che possono già considerarsi un primo passo per svilppare la proprio moto. Una versione in fibra di carbonio, che riproduce quanto già visto sul terminale dell’impanto completo, riducendo peso e aumentando in modo minore coppia e cv. E un secono in titanio che rimane più corto e conico. Disponibile anche un raccordo racing in titanio per arrivare allo step intermedio.
Prodotti già disponibili presso i distributori ufficiali.
Lascia un commento