Alpinestars A-Supra Burgundy

Alpinestars’ Cycling ha presentato il nuovo kit A-Supra Burgundy, con il pilota Mondraker Factory Racing Ronan Dunne. La colorazione bordeaux offre un look molto stilosa all’equipaggiamento tecnico A-Supra ad alte prestazioni.

Ronan Dunn, il pilota del Mondraker Factory Racing e uomo del momento, dopo le sue due vittorie consecutive alla Red Bull Hardline e la sua prima vittoria in Coppa del Mondo celebra l’uscita del nuovo elegante kit bordeaux nel leggendario bikepark di Schladming con la crew di Sleeper.co a immortalarlo.

A-Supra: progettato per i piloti professionisti
Progettate per prestazioni elevate e sviluppate pensando alle esigenze delle corse professionali, le maglie e i pantaloni A-Supra Race sono progettati per prestazioni, velocità e competizione.

Offrendo durata , massima libertà di movimento e un comfort supremo, l’equipaggiamento A-Supra è realizzato con tessuti di prima qualità e materiali super elasticizzati in 4 direzioni per fornire ai ciclisti l’agilità e la protezione di cui hanno bisogno sui terreni più difficili.

Maggiori informazioni qui