Presentando la collezione MTB autunno 2024, Alpinestars espande la sua gamma con la nuovissima linea A-Dura per tutte le stagioni, introducendo una nuova gamma di abbigliamento antipioggia e capispalla termici realizzati per proteggere i ciclisti e garantire le migliori prestazioni, indipendentemente dalla stagione o dalle condizioni meteo.
Realizzata con materiali di prima qualità e incorporando design innovativi, la nuova gamma presenta tessuti elasticizzati a 4 vie, membrane traspiranti 3L, tessuto PrimaLoft® Active Insulation, tessuto in pile isolante e trattamenti DWR senza PFC con cuciture saldate.
COLLEZIONE CAPISPALLA TERMICA A-DURA
Sono 4 i capi termici espressamente progettati per i climi più freddi:
- Giacca termica A-Dura: leggera ma calda, la giacca termica A-Dura con isolamento PrimaLoft® ACTIVE è perfetta per le pedalate con tempo freddo. Offre traspirabilità e flessibilità di adattamento alle condizioni atmosferiche.
- Gilet termico A-Dura: il gilet termico A-Dura grazie all’isolamento PrimaLoft® ACTIVE è perfetto in abbinamento alla maglia per chi preferisce avere le braccia più libere.
- Pantaloni termici A-Dura: realizzati per il comfort nelle giornate fredde, i pantaloni termici A-Dura combinano uno strato esterno robusto con una morbida fodera in pile. Le tasche con cerniera foderate in rete offrono una maggiore ventilazione quando aperte, rendendole una scelta versatile per il trail riding.
- Maglia termica A-Dura: progettata per fornire un primo livello di protezione dagli agenti atmosferici quando le giornate diventano più fredde, la maglia termica A-Dura è foderata con tessuto in pile isolante per mantenere il corpo alla giusta temperatura.
ABBIGLIAMENTO DA PIOGGIA PER TUTTE LE STAGIONI A-DURA
Se la pioggia non è un elemento che può interrompere le vostre avventure in bici potete utilizzare questi capi appositamente pensati per tenervi all’asciutto.
- Giacca antipioggia A-Dura Elite: progettata per mantenerti asciutto nelle condizioni più difficili, la giacca antipioggia A-Dura Elite è dotata di una membrana traspirante a 3 strati e cuciture completamente sigillate. Il cappuccio sopra il casco e la vestibilità regolabile garantiscono il massimo comfort e protezione da vento, pioggia e fango.
- Giacca antipioggia A-Dura: rimani asciutto e comodo in condizioni climatiche variabili con la giacca antipioggia A-Dura. La membrana impermeabile a 2,5 strati e i polsini regolabili offrono protezione dagli elementi, mentre le tasche foderate in rete forniscono ventilazione durante le corse intense.
- Pantaloni impermeabili A-Dura: realizzati con una resistente membrana elasticizzata in 4 direzioni per una protezione impermeabile superiore, i pantaloni impermeabili A-Dura ti terranno sicuramente asciutto e comodo sui sentieri bagnati e fangosi. Il sistema di chiusura a cricchetto e le tasche con cerniera garantiscono una vestibilità sicura e un comodo spazio per riporre i tuoi oggetti essenziali
COLLEZIONE A-DURA
La collezione comprende anche maglia e pantaloncini più tradizionali per permettere anche un maggiore abbinamento dei vari capi tra loro.
- Maglia a maniche lunghe A-Dura Astar: unendo comfort e prestazioni con il suo tessuto in poliestere/elastan traspirante, lo stile casual e la vestibilità flessibile della maglia A-Dura Astar la rendono ideale per qualsiasi uscita in MTB.
- Pantaloncini A-Dura Liner: offrendo mobilità e durata superiori, i pantaloncini A-Dura Liner sono caratterizzati da un tessuto elasticizzato a 2 vie e camoscio a doppia densità per un maggiore comfort. La vita regolabile e le tasche con cerniera garantiscono una vestibilità personalizzata e uno spazio sicuro.
La collezione MTB autunno 2024 svela anche la nuova protezione per il torace A5 PLASMA, testata e approvata da Loic Bruni e dal team Specialized Gravity.
La tecnologia PLASMA di Alpinestars ridefinisce la protezione, combinando un assorbimento degli impatti superiore con traspirabilità e comfort migliorati per questo protettore per torace e schiena CE Livello 2.
Maggiori informazioni su www.alpinestars.com/mtb
Lascia un commento