ALPINESTARS nuova collezione APRILIA

Debutta una linea dedicata al brand motociclistico italiano di NOALE, per tutti gli appassionati che vorranno vestire capi ALPINESTARS con un rimando specifico al brand APRILIA

La loro collaborazione, introduce quattro nuovi capi da motociclismo che fondono la rinomata competenza tecnica e l’innovazione di prodotto di Alpinestars con lo stile sportivo distintivo di Aprilia. Questa nuova collezione, ora disponibile sul negozio online ufficiale Aprilia, sfrutta la tecnologia di protezione avanzata e la lavorazione artigianale superiore di Alpinestars, creando capi di abbigliamento che si distinguono per prestazioni e stile.

Ogni pezzo di questa collezione riflette la fusione perfetta dei materiali avanzati e dei design ergonomici di Alpinestars con l’estetica iconica di Aprilia, creando una gamma di equipaggiamenti che soddisfa le elevate esigenze dei motociclisti di oggi. Questa collaborazione mette in mostra il meglio di entrambi i marchi, garantendo ai motociclisti la possibilità di sperimentare protezione avanzata, comfort e moda sulla strada.

Punti salienti della collezione

  1. Giacca Speed ​​Blast AirTex
    La giacca Speed ​​Blast Air Tex presenta una struttura avanzata in politessuto per elevati livelli di resistenza allo strappo e all’abrasione. Le ampie prese d’aria e gli ampi pannelli in rete su petto, schiena e braccia forniscono una ventilazione senza pari, rendendola la giacca da guida urbana ideale per un’ampia gamma di condizioni atmosferiche, soprattutto quando fa caldo. La protezione Nucleon Flex Plus a basso profilo su spalle e gomiti offre protezione dagli impatti e libertà di movimento superiori.
  • Felpa Next Rival Tech
    Progettata per la guida urbana e il pendolarismo, la leggera felpa Next Rival Tech offre un’eccellente resistenza all’abrasione grazie ai rinforzi in aramide su spalle, gomiti e schiena: la felpa perfetta, elegante e casual che sta benissimo dentro e fuori dalla moto. La felpa è inoltre dotata di protezioni Nucleon Flex Plus su spalle e gomiti per una protezione dagli impatti superiore.
  • Denim bruciato
    Denim tecnico da equitazione di alta qualità che combina protezione avanzata con uno stile unico. I jeans sono dotati di pannelli interni in fibra aramidica per un livello più elevato di protezione contro abrasioni e tagli, e ginocchiere Nucelon Flex Plus a basso profilo e regolabili in 3 posizioni per una maggiore protezione dagli impatti. I comodi e protettivi pantaloni Burnout Denim sono ideali per il pendolarismo urbano.
  • Guanti Rapid Dash Air
    I leggeri guanti Rapid Dash Air incorporano una robusta protezione sulle nocche e palmi in pelle scamosciata completamente sintetica per elevati livelli di durata. I guanti offrono polpastrelli compatibili con touchscreen e imbottitura sulle dita per un maggiore comfort del ciclista. Questi guanti sono la scelta perfetta per i pendolari urbani.

Ogni capo riflette l’eredità e l’innovazione tecnologica di entrambi i marchi, promettendo sicurezza, comfort e un look distintivo senza pari. Celebra la collaborazione tra l’abbigliamento motociclistico Alpinestars e Aprilia esplorando subito la collezione.

Informazioni su Gianluca Villa 842 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*