
Il campionato 2020 Lucas Oil AMA Pro Motocross si dirige in Colorado per il Thunder Valley National. Thunder Valley racchiude perfettamente ciò che rende il campionato MX così speciale ed è il luogo adatto per chiunque desideri farne parte.
In omaggio a questa gloriosa celebrazione delle corse, Alpinestars ha lanciato l’dizione limitata “Squad 20” dello stivale Tech 10, il casco S-M8 e la maglia e i pantaloni Supertech, consentendo ai fan del Motocross di indossare la stessa attrezzatura dalla testa ai piedi. L’ottava tappa vede i piloti Eli Tomac e Justin Barcia con gli indumenti e gli stivali, Chase Sexton, dalla testa ai piedi e Marvin Musquin, Dylan Ferrandis, Shane McElrath, Justin Cooper e un totale di 10 motociclisti che indossano gli stivali.
Il Tech 10 è il top di gamma e il casco S-M8 è stato progettato per essere uno dei caschi più avanzati, protettivi e che migliorano le prestazioni.
La stessa cura ai dettagli e alle performance è stata riposta nella maglia e nei pantaloni Supertech. La maglia Supertech è realizzata interamente in mesh elasticizzato è la maglia MX più leggera di sempre proposta da Alpinestars.
Questa enfasi sulle prestazioni viene applicata anche al design dei pantaloni Supertech, che vantano gli stessi materiali della maglia e incorporano un doppio sistema di chiusura a strappo in vita e un sistema a cricchetto ad alta resistenza per garantire una vestibilità precisa, personalizzata e sicura.
Lascia un commento