Andrea Verona è il nuovo ambassador di Motor Bike Expo


MBE è entusiasta di dare il benvenuto a Andrea Verona come ambassador ufficiale dell’evento dei motociclisti. Otto volte campione mondiale di enduro e vincitore con la nazionale italiana della 6Days 2025, è la nuova stella del Red Bull KTM Factory Racing Team per il prossimo campionato mondiale EnduroGP, che correrà con la sua KTM 450 EXC-F.

Andrea (classe 1999) nasce e vive in provincia di Vicenza, a pochi chilometri da Veronafiere, dove si svolge MBE. Da quando aveva tre anni, con papà Simone che gli metteva in mano il primo manubrio, fino alla sua prima gara a sei anni, Andrea non ha mai smesso di accelerare verso i suoi sogni. Nel 2025 inizia un nuovo capitolo della sua carriera, con un palmares a cui ha aggiunto altri due prestigiosi titoli (FIM 6Days e FIM enduro2).

Non sono semplicemente il nome e la geografia ad accomunare il pilota all’evento, ma la passione, la dedizione e l’amore per le moto e per il fuoristrada.

Motor Bike Expo, l’evento dei motociclisti, raduna nell’omonima città veneta, più di 170.000 appassionati, che potranno incontrare il pilota in fiera domenica 25 gennaio.

Un intero padiglione di MBE (il numero 9) sarà dedicato alle moto tassellate, con declinazioni in tutte le discipline fuoristrada: enduro, motocross, rally, trial, adventure, turismo… dove gli appassionati potranno trovare non solo le moto, ma soprattutto accessori, abbigliamento, organizzatori di eventi e anche incontrare i propri idoli, del presente e del passato: come le leggende dei deserti.

Informazioni su Gianluca Villa 936 articoli
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*