Arriva in Italia VOGE brand premium del gruppo Loncin Motorcycle

Nonostante la crisi in atto, il brand VOGE del gruppo Loncin Motorcycle approda sul mercato italiano con una gamma di modelli dall ‘elettrico a quelli a doppia motorizzazione

500DS R 1

VOGE fa il suo ingresso sul mercato italiano, ulteriore e importante passo in territorio europeo. Dopo lo sbarco sui mercati francese e spagnolo, il premium brand del gruppo Loncin Motorcycle pianta ora un’altra bandiera sul vecchio continente.

ER10 R

Sul palcoscenico esigente del Belpaese, VOGE intende portare la propria filosofia, contraddistinta da design avanzato e alta qualità, ma a prezzo competitivo. I numerosi e appassionati bikers italiani potranno finalmente toccare con mano moto nate per accendere la fiamma del loro desiderio e dar voce alla loro leggendaria passione.

L’obiettivo ultimo è conquistare la fiducia dei motociclisti italiani affermandosi come brand affidabile, dal carattere unico e capace di realizzare moto distintive, dalle prestazioni elevate e dalla tecnologia più avanzata.

500R R

La distribuzione per l’Italia è stata affidata a VOGE Italia srl, parte di Gruppo Padana Sviluppo, che già cura la commercializzazione di KYMCO (kymco.it) e Lifan moto (lifanmoto.it)

Queste le parole del suo amministratore unico, Stefano Gianotti: “È un momento emozionante per noi, che ci apprestiamo a una sfida tanto difficile quanto ambiziosa, conquistare il cuore dei bikers italiani, un popolo di appassionati, molto esigenti. Per questo il nostro impegno è e sarà massimo, così come il risultato a cui puntiamo”.

300R  R

La gamma di motociclette si compone di 5 modelli: le 2 naked Brivido disponibili nelle versioni 300R e 500R, le 2 adventure Valico nelle versioni 300DS e 500DS e una classic, la Trofeo per ora disponibile nella versione 300AC. Le moto saranno già disponibili nei punti vendita VOGE alla loro riapertura.

300AC R

Tutti i dettagli possono essere approfonditi al sito di vogeitaly. Il sito web, prima pietra di questo ambizioso progetto, sarà la casa virtuale di tutti i clienti VOGE, prima ancora che una vetrina per curiosi e appassionati. Per realizzarlo l’azienda si è affidata alla collaborazione di Agenzia Yes!, agenzia di comunicazione dalla forte expertise nel mondo dell’automotive, che l’ha supportata nella realizzazione e nel lancio

500DS R 2

About Gianluca Villa 646 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*