BYD presenta la SEALION 7 Inter Edition: tecnologia e passione nerazzurra in un’edizione limitata

Il colosso cinese BYD, leader mondiale nella produzione di veicoli elettrici e ibridi plug-in, svela la SEALION 7 Inter Edition, una serie limitata di soli 250 esemplari che celebra il legame tra il marchio e il club nerazzurro.

Per la prima volta una collaborazione tra una casa automobilistica e una squadra di calcio dà vita a un modello esclusivo destinato ai tifosi, fondendo innovazione tecnologica e identità sportiva in un SUV dallo stile inconfondibile.

Design ispirato ai colori dell’Inter

La SEALION 7 Inter Edition sfoggia una livrea Black Metallizzato con dettagli blu Inter e interni Full Blackimpreziositi da finiture dedicate.
All’avvio, l’infotainment si accende con una grafica speciale che richiama i colori e l’emblema della squadra milanese, sottolineando l’anima sportiva di questa versione esclusiva.

Prestazioni e tecnologia premium

Basata sulla piattaforma elettrica di ultima generazione BYD, la SEALION 7 Inter Edition offre prestazioni elevategrande autonomia e comfort premium, con due varianti:

  • Comfort RWD (trazione posteriore)
  • Excellence AWD (trazione integrale)

Con la SEALION 7, BYD conferma la propria ambizione di unire tecnologia sostenibile e passione sportiva, offrendo un veicolo in grado di rappresentare l’eccellenza tanto su strada quanto sul piano del design.

L’edizione Inter Edition sarà disponibile con un’offerta esclusiva per i soci Inter Club, a testimonianza del forte legame tra BYD e la comunità nerazzurra.

“La SEALION 7 Inter Edition non è solo un SUV elettrico, ma un simbolo di come l’innovazione possa fondersi con la passione sportiva,” affermano da BYD.

Informazioni su Gianluca Zanelotto 1037 articoli
Da sempre nel mondo informatico, prima tecnico e poi marketing e infine commerciale. Ora lavoro come libero professionista e giornalista. Quest'ultima professione è partita quasi per gioco nel 2007, collaborando con Motocorse.com, poi, in seguito, anche con il canale Motori di Tiscali. Nel 2014, con Giorgio Papetti, fondiamo il nuovo Wheelsmag Italia. Passati ormai i 50 anni, sono motociclista, con alterne vicende, da più di 30. Da sempre dedito al turismo veloce, prima su Ducati Paso 750 e Ducati ST2, ho avuto un intermezzo “cattivo” su Cagiva Xtra Raptor per poi approdare di nuovo al turismo a lungo raggio ma con un occhio di riguardo anche alle piste polverose. Proprio in quest’ottica sono passato da una polivalente Aprilia Caponord Rally Raid, serie speciale della Caponord dedicata maggiormente all’Off per approdare al lato arancione della Forza con una KTM 990 Adventure prima e alla 1290 SuperAdventure S poi. Con i miei viaggi ho coperto gran parte dell'Europa e praticamente tutta l’Italia. Attualmente risiedo in Brianza da cui mi muovo spesso verso i laghi Lombardi e le Orobie per divertimento e prove.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*