Columbia: l’alternativa per la MTB

Dopo il debutto in primavera, la linea Omni-MAX™ ritorna in chiave invernale per affrontare il freddo e le intemperie grazie alla stabilità, flessibilità e il comfort che la caratterizzano. Punta di diamante è il modello Konos™ TRS OutDry Mid.

Questa scarpa è dotata del sistema Omni-MAX™ che combina ammortizzazione adattiva, stabilità migliorata e trazione ottimale. Questa nuova versione è progettata per garantire velocità e comodità, permettendo di muoversi rapidamente in montagna su qualsiasi superficie e garantendo al contempo supporto durante le lunghe escursioni. Proprio per queste caratteristiche può essere una valida alternativa alle scarpe specifiche per MTB, specialmente per tutti coloro che preferiscono utilizzare delle sneaker o delle scarpe da trekking.

Il modello Konos™ TRS OutDry Mid presenta una tomaia impermeabile e traspirante OutDry™ oltre al sistema Navic Fit™, che offre una chiusura naturale del mesopiede per mantenere i piedi asciutti e stabili in qualsiasi condizione. L’intersuola TECHLITE+™ è progettata per sostenere il tallone, assicurando un equilibrio ottimale, mentre le cupole di deflessione nell’avampiede e nel tallone attutiscono gli impatti, riducendo lo stress sul piede. Con un’ammortizzazione eccezionale e un assorbimento degli urti su terreni accidentati, si ottengono un movimento migliorato e una falcata più efficiente. Infine, grazie alla suola resistente e aderente Adapt Trax™, non ci si dovrà preoccupare delle condizioni di bagnato e fango. Inoltre, la scarpa presenta una tomaia in mesh tecnico con sovrapposizioni senza cuciture per un maggiore supporto.

Questa scarpa è disponibile nelle versioni uomo e donna al prezzo di 130 euro, mentre la versione bassa è disponibile a 120 euro e 100 euro per la versione non impermeabile.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*