COMPLETO BREMA SILVER VASE ADV-S

Stile, funzionalità e appeal BREMA, in una linea il cui primo pensiero è l’avventura off-road. Caratteristiche tecniche e tecnologiche marcate, a  persistente contatto con lo stile e la storia di BREMA. È l’abbigliamento che permette di sentirsi a proprio agio con le maxi Enduro in tutte le condizioni.

Copia di SilverVaseAdvSJMan_Rosso

Sviluppato partendo dal DNA di BREMA nelle competizioni, il completo Adventure-Sport è adatto ai viaggi e alle escursioni più estreme, un perfetto equilibrio tra la performance e il viaggio off-road. L’estetica riprende i capi anni ’70 di Bema da Regolarità, anche nella combinazione bicolore.

SilverVaseAdvSJMan_BluGrigio

Realizzata in Cordura®, la giacca ha degli inserti in tessuto stretch sul giro manica per favorire i movimenti, mantenendo la giusta vestibilità, le protezioni sono di serie per spalle e gomiti e può essere inserito il paraschiena, all’interno  due tasche, di cui una 100% antiacqua e un tascone sul dietro.

 

Quattro sono le prese d’aria, tutte regolabili da zip.

Pure il pantalone è provvisto di protezioni alle ginocchia e sui fianchi, ci sono prese d’aria e una tasca sul davanti; il fondo gamba, che va sopra lo stivale, può essere ristretto tramite delle fasce dotate di velcro che ne caratterizzano l’estetica e lo rendono come quelli di allora.

SilverVaseAdvSJMan_Pants_Blu

La Silver Vase ADV-S J-Man è offerta in 4 differenti colori mono, Azzurro, Blu, Arancio e Rosso, completa l’offerta 1 bicolore, Blu-Grigio.

Il pantalone, Silver Vase ADV-S P-Man, è disponibile in 2 varianti bicolore, Rosso-Grigio, Blu-Grigio e una mono Blu.

 

Giacca Silver Vase ADV -S

Prezzo al pubblico € 449,90

Taglie: S-3XL

Pantalone Silver Vase ADV -S

Prezzo al pubblico € 349,90

Taglie: S-3XL

About Gianluca Villa 647 Articles
Responsabile Informatico, da anni segue con passione gli sport motoristici Motociclista appassionato fin da giovane, ha accumulato oltre 30 anni di esperienza nella guida delle due ruote, con e senza motore. Dopo una collaborazione iniziale con Motocorse.com è parte integrante del progetto wheelsmag.it. Inizialmente dedito alla guida enduro, si è specializzato nel gestire moto più stradali, colpa della residenza al vicinissimo circuito di Monza. Risiede nell'alta Brianza dove è facile trovarlo in giro sia in bici che in moto tra le colline e il lago di Como. Ha un occhio di riguardo verso la sicurezza stradale soprattutto espressa dagli accessori e dall'abbigliamento.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*